Home » Musica & Tv » Gabriel Garko gonfio e in imbarazzo a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko gonfio e in imbarazzo a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko rifatto? Se lo sono chiesti un po’ tutti i telespettatori del programma Ballando con le Stelle in onda sabato in prima serata su Rai Uno e condotto da Milly Carlucci. Un vero momento di imbarazzo ha colto l’attore piemontese che si è coperto il volto con un microfono e si è retto la punta del naso per tutta la serata. E allora la domanda sorge spontanea quanti anni ha Gabriel Garko?

Gabriel Garko gay e rifatto? Tutto falso

Che sia stata la conseguenza di un innocente ritocchino o di un capriccioso botox al viso? In ogni caso la blogger Selvaggia Lucarelli, giudice della serata, non si trattiene e stuzzica continuamente Gabriel Garko in merito al suo nuovo aspetto. E il gossip ha termine quando è lo stesso attore a svelare il motivo di quel gonfiore, ovvero un delicato intervento al volto, che stava quasi per costringerlo ad abbandonare la partecipazione al programma danzante.

Basta gossip su Gabriel Garko

Garko eterosessuale è un dato di fatto. L’attore del Bello delle Donne , Il peccato e la vergogna è sempre stato il sogno proibito di milioni di italiane e a quanto pare, dopo la dichiarazione pubblica, anche della stessa Milly Carlucci che lo avrebbe corteggiato per anni.

Insomma, anche i belli invecchiano. Però non è il caso di Gabriel Garko che nonostante il gonfiore del volto è capace di tirare sempre fuori la formula segreta della seduzione, ovvero l’ironia con la quale stoppa definitivamente le pillole di vetriolo lanciate dalla Lucarelli, che conclude l’intervista dandogli un bel dieci per la tango performance sulle note di Prince.

gabriel garko volto normale

Il volto tumefatto di Garko sarebbe conseguenza di più interventi al volto per un problema delicato, non propriamente specificato dall’attore. Di sicuro non ha a che fare con il botox. Terribili le offese scagliate contro Garko sui social, già dopo il Festival di San Remo, quando lo chiamarono faccia di plastica.

Nonostante i gossip eccessivi contro l’attore piemontese, la situazione sentimentale con una nuova misteriosa fanciulla (la cui identità viene custodita gelosamente da Garko, come del resto ha sempre fatto anche in passato) gli avrebbe restituito la serenità.

“Sei più bravo come ballerino che come attore” scherza (ma non troppo) Selvaggia Lucarelli. Lui ribatte : “Almeno non mi hai detto di darmi all’ippica”.

E Garko stravince. 

Follow:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *