Musica & Tv

Clayton Norcross, chi? Attore escluso dal party di stelle ad Ischia

clayton norcross-festival ischia

ISCHIA- “Lei non sa chi sono io!” avrà esclamato Clayton Norcross, alias Thorne Forrester, l’ex bellone di Beautiful, soap opera da oltre 30 anni in onda sulle reti Mediaset, trattato come un “uomo comune” all’entrata di uno dei party più esclusivi dell’isola ischitana in occasione delle serate conclusive del Festival del Cinema di Ischia.

Clayton Norcross, da Beautiful al nulla

In effetti, a guardare bene gli scatti esclusivi, che lo ritraggono contrariato mentre discute con una dello staff di sicurezza all’entrata della villa/locale, si stenta a riconoscere il bel Clayton: la pelle è invecchiata, i capelli sono lunghi e spettinati e anche i muscoli non sono più in bella vista come un tempo.

clayton norcross-festival ischia

Norcross si è presentato come l’attore di Beautiful (ma tra l’altro i più fedeli ed affezionati fan della soap opera sanno benissimo che quel ruolo è di Winsor Harmon dal 1996) sperando di poter avere così il lasciapassare per godersi la festa esclusiva, alla quale hanno preso parte tra l’altro lo stesso presidente del Napoli Calcio, Luigi De Laurentiis, Valeria Marini, Barbara Chiappini, Lola Ponce ed altri vip dello show biz italiano. La reazione di Clayton è stata piuttosto evidente quando, controllando la lista degli invitati, la responsabile alla porta gli ha fatto presente che non risultava nessun Clayton Norcross. Nulla sono valse le sue testimonianze fotografiche e di Google mostrate sullo smarthphone. Il bellone di Beautiful, rassegnato e irritato allo stesso tempo, si è allontanato dopo una inutile bagarre.

clayton norcross-festival ischia

E così come una meteora è tornato nel suo universo stellato, ma senza la notte da star che aveva immaginato!

Photo esclusive di Ugo Autuori 

Share:

Rispondi