Curiosità

Anna e Roberta, travel blogger a bordo di un tuk-tuk

travel blogger anna e roberta

La vita va vissuta senza freni e con positività! E cosa c’è di meglio che percorrere 1005 km,  ovvero 6 città, in sella ad un’ape calessino, meglio noto come tuk-tuk? E’ l’incredibile opportunità offerta a due giovani ed intraprendenti blogger da The Gira e sponsorizzata da Generali Italia. L’avventura on the road sulle tre ruote partirà il 19 luglio da Torino e vedrà protagoniste Anna Pernice, napoletana sempre in giro per il mondo, come ci racconta sul suo blog Travel Fashion Tips e Roberta Isceri che promuove le bellezze nostrane e non solo su Italia Terapia.

Un viaggio singolare per le due travel blogger

Non una semplice avventura, ma un vero e proprio tour del gusto alla ricerca delle eccellenze dell’Italia e delle tradizioni enogastronomiche delle città di destinazione: Voghera, Chiavari, Viareggio e Prato per poi concludere il viaggio a Siena. Parola d’ordine? Street food nel nome dell’avventura. Così Generali Italia valorizza lo Stivale e le sue innumerevoli qualità culturali e culinarie.

travel blogger ape calessino

L’itinerario di Anna e Roberta

Scatta un selfie con le travel blogger e vinci tanti premi

L’Ape Calessino è la vera chicca di questo gustoso viaggio: sebbene sia un tre ruote a benzina, ha la capacità di trasporto fino a tre persone e va ad una velocità di 50mila metri all’ora. Un vero gioiello del passato riscoperto e proiettato nell’era moderna; infatti, a bordo c’è la connessione internet wi-fi e un localizzatore GPS per trasmettere le tappe delle due avventurose blogger  in diretta sui vari social network.

Come seguirle e magari vincere dei bei premi?

ape calessino travel blogger

Il tuk-tuk o ape calessino sul quale viaggeranno le sue blogger

 

Basta interagire con l’hashtag #VIVIAMOPOSITIVO e scattarsi un selfie con le due blogger, condividendolo sul sito viviamopositivo.generali.it, se ricevete tantissimi like si possono vincere buoni carburante e tanti altri premi finali. Sarà anche un modo carino e divertente per individuarle e magari raggiungerle per condividere gusto ed avventura durante gli Aperitivi in Rosso di Agenzie Generali Italia. Ed allora che l’avventura abbia inizio!

 

Share:

Rispondi