Leggere in un tunnel di libri è una vera droga, una passione incontenibile e riempie l’anima di sapienza. La cultura non morirà mai finché esisteranno i libri di carta stampata. Non tutti sono in grado di capire il valore di questa realtà, ma c’è chi invece è riuscito a trasformare questa passione in una fiaba reale.
Il tunnel di libri attira lettori
Dove si trova la libreria più bella del mondo? In Cina, nel cuore di Shangai. Una vera favola, fatta di un tunnel di libri che circondano pareti a forma di spirale. Un gioiello senza pari, in cui è possibile acquistare libri e gustare un caffè e passeggiare in tunnel profumato di carta stampata. C’è anche l’area dedicata ai più piccoli con giochi e libri adatti alla loro età.

Il tunnel di libri ricco di magia
Un sogno che diventa realtà per milioni di appassionati della lettura. Il pavimento è uno specchio di acqua in grado di riflettere le migliaia di libri disposti lungo la spirale. Il passato ed il futuro si fondono in una creazione unica che affascina chiunque varchi la soglia di questo bookstore.

Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!