Home » Lifestyle » Il diario di una shoppingomane » Il mio shopping pericoloso: stregata dai bijoux H&M

Il mio shopping pericoloso: stregata dai bijoux H&M

“Facciamo un giro per i negozi e vediamo cosa c’è di interessante?”, questa è la  fatidica domanda con la quale do il via al mio shopping pericoloso! Già, perché quando esco lo faccio sempre con cattive intenzioni: “curiosare, provare, comprare”.

Andare in giro per  i negozi da sola non è bello, perciò mi affido sempre a mia sorella o alla mia migliore amica, anche per cercare di frenare i miei istinti shoppingomani. Comprerei davvero tutto! Mancanza d’affetto direte voi, invece vi assicuro che è solo voglia di novità!

Shopping, partenza…via!

Questa settimana la mia vittima preferita è stato il mitico ed attraente centro commerciale svedese H&M, quello che sorge in Via Toledo a Napoli. E’ il paradiso e l’inferno dello shopping allo stesso tempo. Perché? Tenta e manda in estasi ad ogni colpo d’occhio.

[huge_it_slider id=”2″]

 

Ero uscita con l’intenzione di fare “caccia grossa di top e magliette per l’estate”, ma alla fine i colori e le forme dei bijoux  hanno preso in me il sopravvento e così ho acquistato un girocollo dorato in metallo (i gioielli sono tutti bigiotteria economica) con pietra rossa (in plastica colorata) e forma egiziana. I gioielli di forma stilosa, che riprendono temi e motivi orientali e di civiltà del passato hanno un fascino a cui non riesco proprio a resistere. E voi?

Shopping, una adorabile mania

shopping H&MAppena ho visto questo girocollo, sarà per il colore rosso, sarà per la forma, ho abbandonato lo stand dei top e mi sono precipitata a provarlo. Magia quando ho letto che costava solo 9.90 euro! L’ho comprato al volo et voilà, l’ho indossato su una maglietta, sempre marca H&M con maniche a tre quarti e motivi a losanga. Il tessuto è leggero, cotone leggo sulla targhetta interna. Il costo? In super offerta 7,99 euro.

Sono tornata a casa più che felice, il mio giro shopping è stato produttivo, economico e veloce. E così ho il mio outfit uscita casual per questi giorni d’estate.

Cosa ne dite? Ah dimenticavo, i capelli stile onda, beach waves, vi piacciono? Scoprirete presto come li ho realizzati!

Alla prossima shoppingata!


Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *