Il diario di una shoppingomane

Geek style, più sexy con gli occhiali da vista 

Chi l’ha detto che essere una quattrocchi è un danno? Da oggi in poi smettetela di farvi troppe paranoie e indossate con sicurezza un bel paio di occhiali da vista. Si, avete capito bene, tutti amano lo Geek Style. A lanciare la moda sono state come sempre le dive ed i divi del red carpet hollywoodiano (primo tra tutti il bello di 50 sfumature di grigio alias Jamie Dornan, seguito da Jennifer Lopez, Britney Spears, Ariana Grande, Selena Gomez) la moda è rimbalzata con successo anche in Italia. Già ai tempi di Superman, l’occhialino da Clark Kent rendeva sexy il timido giornalista: gli occhiali da vista sono ormai un accessorio moda, oltre che un mezzo riposante per la vista. Una donna con gli occhiali è molto più sexy ed intrigante agli occhi di un uomo. Perché? Trasmette intelligenza, cultura e un pizzico di mistero. E agli uomini piace il vedo non vedo! Non solo gli occhiali da vista graduati, ma anche quelli in plastica sono gettonatissimi tra le star.

Lo Geek Style piace per l’effetto sofisticato, ma semplice

geek style-occhiali da vista

Ed anche io ho ceduto al fascino di questa nuova tendenza  ed ho acquistato questo delizioso paio di occhiali in lente di plastica, targato Donna Più. Il costo? Solo 10€. Un ottimo acquisto, davvero! Per chi invece ama le griffe vi suggerisco due in particolare, che hanno creato delle montature molto accattivanti:  Gucci e Burberry. Le più economiche? Su Amazon.

 

geek style-occhiali da vista

 

Posso abbinare questi occhiali sia su un completo elegante in occasioni importanti come colloqui di lavoro, riunioni e conferenze, sia per dare un tocco in più a un look estivo e sbarazzino con il capello un po’ mosso. In entrambi i casi, vi garantisco che l’occhialino da vista vi fa sentire con una marcia in più, donando sicurezza anche alle più timide. Provare per credere!  Geek style vincente!

Share:

Rispondi