Home » News » Da non perdere » Amalfi, casting in cerca di talenti per “Basta che ci sta il Sole”

Amalfi, casting in cerca di talenti per “Basta che ci sta il Sole”

Ognuno di noi recita la sua parte su questa terra e tutto avviene spontaneamente, senza far uso di copione. Commettiamo errori? Dobbiamo capire da soli se stiamo imboccando la via giusta. C’è chi lo capisce subito e chi impiega una vita. Quando si è sicuri di sé si può essere chiunque e recitare diventa l’adrenalina per andare avanti.

Esistono vari modi per diventare attori, ma quel che conta è essere pronti ad immedesimarsi in fatti, usi e costumi di altre persone. Oltre alle scuole di recitazione, che danno l’imprinting a diventare attori, c’è anche l’esperienza del vissuto di chi si appresta a recitare. Elemento importante è la sofferenza, che dà la forza di diventare bravi protagonisti del cinema e della televisione.

 

 

casting

 

Se ciascuno di noi si conosce a fondo e vuole mettere a frutto la voglia di essere protagonisti non dovrebbe mai smettere di provarci e presentarsi ai vari casting senza indugio.

E se volete dimostrare a voi stessi che valete, se avete un’età compresa tra i diciotto e i settanta anni, allora “carpe diem” (cogliete l’occasione al volo) e presentatevi al casting cinematografico “ Basta che ci sta il Sole”, organizzato da Madas e prodotto da Adamantis ed Excelsior Cinematografica Milano, che si terrà il prossimo 28 novembre 2017 dalle ore 10,00 alle 18,00 a Villa Alba d’Oro in via Salita Baglio n° 3, Amalfi.

Per saperne di più potete contattare il 3936811890 o scrivere info@madas.net

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *