Gastroeventi

Eurospin vini da dieci e lode, qualità promossa da Luca Gardini

eurospin vini

“In vino veritas” dicevano gli antichi ed effettivamente un buon vino nasconde sempre la verità sul fondo della bottiglia. Bere fa bene all’anima e al cuore, senza esagerare. Ecco perché è fondamentale scegliere qualità e filiera controllata prima di acquistare un vino qualsiasi.

Il biologico di qualità è Eurospin vini

Eurospin, la grande catena di supermercati italiani, lancia sul mercato la sua linea di vini integralmente prodotti per garantire ai suoi 10 milioni di clienti ottima qualità, maggiori controlli e un prezzo imbattibile. Il vino è come un bambino, va accolto sin dalla sua nascita e cresciuto con grande attenzione passo dopo passo.

vini eurospin

Cosa vuol dire integralmente prodotto? Significa che l’ azienda segue il processo di produzione dalla vigna fino alla bottiglia garantendo il rispetto delle fasi di filiera ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo. E questa linea di vini è frutto di una sinergia, che torna a splendere per il secondo anno di seguito, con il grande sommelier Luca Gardini, che ha selezionato personalmente vini DOC/IGT/DOCG, scegliendoli tra quelli delle zone vitivinicole italiane più richieste e famose. L’obiettivo di tale collaborazione è di promuovere una cultura del vino più consapevole e che sia accessibile a tutti, emozionando i clienti e garantendo loro una purezza del processo produttivo senza eguali.

Eurospin vini, il biologico a buon prezzo

Il segreto di un buon vino? Sta tutto nelle note profumate che sa regalare a chi lo annusa, una promessa di sorsi piacevoli al palato. Un vino di qualità è pulito, cioè senza ritorni di acido, uova marce o altri odori poco piacevoli per chi lo sorseggia. E poi quando le uve sono buone, il vino resta impresso sulle note del palato, anche di quello più scettico e inesperto.

eurospin vini

E così arrivano sulle tavole degli italiani- che scelgono la linea di #vinieurospin integralmente prodotti da Eurospin – un Barbera d’Asti DOCG Superiore del Piemonte con quel suo sapore fruttato misto a spezie e cannella, o il delizioso Verdicchio dei Castelli di Jesi DOC Classico , prodotto nelle zone collinari al centro della provincia di Ancona e Macerata, un vino al sapore di mela verde, un sorso unico con abbinamenti di pesce.

eurospin

E ancora tra la gamma dei vini scelti da Gardini troviamo anche: Primitivo Salento IGP, il Negroamaro Salento IGP, Carignano del Sulcis DOC, Vermentino di Gallura DOCG. I prezzi vanno da 1,60 euro ad un massimo di 5 euro a bottiglia.

Questa è l’Italia che va bevuta tutta d’un sorso, senza paura di ubriacarsi!

Share:

Rispondi