Home » Lifestyle » Il diario di una shoppingomane » Oracle Day GHD Napoli, da Vogue i Parrucchieri miracoli di chioma

Oracle Day GHD Napoli, da Vogue i Parrucchieri miracoli di chioma

Come avere capelli sempre perfetti e in ordine? Qui ci vorrebbe un miracolo!

E il prodigio c’è stato. Sarà stato forse un caso che proprio nel giorno di San Gennaro, patrono di Napoli, la GHD Italia abbia voluto lanciare la nuova piastra modellante per capelli, ovvero la meravigliosa Oracle.

Quest’ultima è stata protagonista di questo 19 settembre per l’Oracle Day nazionale: in tutti i parrucchieri GHD della Penisola si sono tenuti aperitivi e party per presentare questa nuovissima piastra destinata a scalzare quelle tradizionali.

Che cos’è Oracle GHD

L’ arricciacapelli Oracle utilizza la brevettata curl-zone technology per creare ricci in modo veloce e semplice. È uno strumento indispensabile per aggiustare i capelli al mattino (quando al risveglio abbiamo una chioma spettinata ed indomabile) o per mantenere la piega fatta dal parrucchiere qualche giorno prima.

Come funziona Oracle GHD

Grazie all’innovativa formula curl-zone technology le piastre termoriscaldanti e raffreddanti modellano i capelli e ne fissano la piega in pochi secondi.

Con Oracle si possono creare tantissime acconciature. Come? Basta lisciare formando un angolo di 90 gradi per ottenere un riccio più definito, cambiando inclinazione e l’angolazione cambia anche il tipo di onda che si crea: beach waves, ricci morbidi e ricci stretti. Ce n’è davvero per tutte!

Il ricciolo o l’onda si formano con una sola passata. In occasione dell’ Oracle Day acquistando la piastra in esclusiva si riceve in regalo una stilosa borsa per la palestra firmata da GHD.

Vogue i parrucchieri Centro Degrade Joelle

Da Vogue i Parrucchieri Viglietti in via Gennaro Serra a Napoli è stato un aperitivo di San Gennaro con tanto di miracolo per i capelli di tutte le clienti che hanno sperimentano la rivoluzionaria Piastra Arricciacapelli Oracle.

Ed anche io sono stata tra coloro che hanno provato la premiere della Oracle Day, guidata dai consigli di Salvatore, dal mago dei tagli e del massaggio capillare Geppy e dai tutorial di Andrea Viglietti. Ebbene, sì! Ho acquistato l’Oracle e ho imparato ad usarla nello stesso salone in una session live di formazione istantanea.

E vi assicuro che usare questo arricciacapelli è facile e molto soddisfacente!

E tra una ciocca e l’altra sono stata coccolata dall’aperitivo a base di prosecco e tartine.

Il salone Vogue (sulla loro pagina Facebook ed Instagram è possibile scoprire tutti i loro lavori di chioma) è talmente accogliente e familiare che ci trascorri ore senza accorgertene, curando le unghie grazie all’abilita’ e precisione di Patrizia.

Dopo una consulenza del capello, i parrucchieri Viglietti si dedicano pazientemente alla realizzazione di chiome luminose e curate.

Una delle tendenze per i capelli di questo autunno/inverno 2019 è sicuramente lo Starlight. Di che cosa si tratta? È il Degrade Joelle che permette di ottenere sfumature uniche senza effetto ricrescita.

Una tecnica di colorazione verticale del capello che permette di realizzare più sfumature su una ciocca nello stesso momento.

I capelli sono divisi in sezioni e poi sono colorati in verticali con tre diverse tonalità di colorazione. Il risultato? È strabiliante su qualsiasi tipo di capello.

È stato un Oracle Day speciale e sono tornata a casa con una chioma luminosa e ondulata da star.

E da domani farmi la piega perfetta da sola non sarà più un’impresa grazie alla mia Oracle GHD.

Se volete acquistarla dovete recarvi in un salone GHD. Un acquisto che vale la pena. Il prezzo di listino è di 269€.

Correte a prenderla, sta già andando a ruba!

Follow:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *