NAPOLI- Si svolgerà in una location tipicamente underground, al club HBtoo in via Coroglio 156 Napoli, domenica 15 novembre alle ore 20.00, la sfilata di presentazione della collezione 2016 dello stilista napoletano Bruno Caruso.
Sfilata di eleganza targata Bruno Caruso
Quaranta creazioni, per la linea Alta Moda Sposa, Haute Couture e Uomo, che compongono la collezione Indimenticabile, sfileranno negli ambienti open space della location che affaccia sull’isolotto di Nisida. Al défilé, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti stranieri, personaggi del mondo dello showbiz, tra attrici e modelle ed ospiti del mondo del business nazionale, le creazioni del couturier partenopeo saranno indossate da 32 modelle e 8 modelli.
Tra le particolarità delle nuove realizzazioni spiccano i tessuti in seta e satin incastonati da perle e pietre, mentre pizzi e cappe completano gli abiti sia da sposa sia da sera. Tra i colori il bianco e il rosso restano i must dell’atelier di Bruno Caruso, ma nuance di verde, rosa e azzurro diventano protagoniste dell’intera collezione.
C.S.
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!