L’ironia è il suo mestiere ed il suo stile di vita, così con il sorriso e l’umorismo di sempre il comico mattatore di Zelig, oggi giudice di Italia’s got Talent, Claudio Bisio, ha commentato il suo incidente con la moto che gli ha procurato la rottura del malleolo e di alcuni legamenti alla gamba sinistra. Il noto attore comico è stato ricoverato subito dopo all’ospedale Gaetano Pini di Milano. Non si è perso in disperazione Bisio, ma con il suo solito stile ha scattato qualche selfie alla sua gamba ingessata e al suo volto imbronciato, postando il tutto sul suo profilo Facebook.
Claudio Bisio vittima di un pirata della strada
Istantanee le dimostrazioni di affetto e di supporto. Coccolato anche dai medici del pronto soccorso, Claudio Bisio ora è finalmente a casa, ma gli toccherà stare a riposo per qualche settimana. “Dura la vita dei motociclisti a cui tagliano la strada” ha risposto ai fan che gli hanno chiesto come mai si trovasse ridotto in quelle condizioni. “Grazie a tutti per l’affetto che mi avete dimostrato” ha concluso su Facebook.
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!