Da non perdere

Holi Dance Festival, un arcobaleno di colori

Holi Dance Festival Napoli

NAPOLI- Tutto pronto per la festa più colorata e più attesa dell’anno, Holi Dance Festival Napoli 11 Giugno 2016 Color Esperience, che si svolgerà il prossimo sabato dalle ore 14 all’Ippodromo di Agnano. I colori dell’anima e della uguaglianza saranno i protagonisti indiscussi di una giornata memorabile. Un evento che ha registrato 12mila partecipanti a Milano, 14mila a Budoni ed ora approda a Napoli per registrare il tutto esaurito. Una grande macchina organizzativa per garantire divertimento e sicurezza ai numerosi partecipanti al festival.  Per l’occasione l’Anm (Azienda Napoletana Metrolinee) ha istituito la navetta 502 che metterà in collegamento  Piazzale Tecchio con l’Ippodromo. “La linea autobus sarà attiva dalle ore 13:00 alle ore 03:00, con una partenza ogni 15’ fino alle 22:00 ed ogni 20’ fino alle 03:00. Sarà possibile acquistare il biglietto del bus anche a bordo al costo di 1,50 euro” come ha scritto l’Anm sulla propria pagina Facebook.

Holi Dance Festival Napoli

Che cos’è l’Holi Dance Festival-Color Experience?

E’ una manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, organizzata da UNCONVENTIONAL EVENTS e richiama l’antica festa dei colori indiana, che si svolge in tutte le maggiori città italiane, con lo scopo di mettere in circolazione gioia, felicità ed allegria con una spruzzata di colori fluorescenti. Si svolge in corrispondenza dell’inizio della primavera per suggellare il trionfo del bene su male, dell’amore sull’odio, elevando lo spirito (rappresentato dai milioni di colori lanciati) al cielo e fare spazio al perdono. Il rito induista prevede un lancio di miriadi di colori diversi verso il cielo con tanto di conto alla rovescia. Il gesto si ripeterà più volte nel corso dell’evento.



Cross Image Banner 250 x 250

Ci sarà da divertirsi e conviene andare vestiti di bianco per lasciare che i colori dipingano l’anima di ciascuno secondo la casualità.  La cerimonia sarà scandita da musica elettronica, da Djs di grande fama. All’interno dell’Ippodromo di Agnano, oltre a due palchi per le esibizioni musicali, ci saranno punti ristoro e area giochi. A tutti i partecipanti sarà dato un carico di polvere colorata da lanciare. La festa è aperta a grandi e piccini (i minori di 18 anni dovranno presentare una liberatoria firmata dai genitori). La festa prevede una sola regola: l’abbandono di ogni paura e il lasciarsi andare all’euforia dei colori! Buon divertimento!

Per partecipare CLICCA QUI



728x90_temoignage_01

Share:

Rispondi