Da non perdere

Evviva il varietà: “Preferisco il Novecento” a Napoli

preferisco-il-novecento

NAPOLI- Il Teatro storico “Il Primo” di Napoli (viale del Capricorno, 4) presenta dal 15 al 17 maggio 2015 lo spettacolo Preferisco il Novecento di Rosario Ferro, un varietà sempre molto gradito dagli spettatori, che è una festa per il pubblico, abituato alle gag e agli sketch comici di Ferro, che con grande talento restituisce vita al teatro napoletano.

Tanti motivi per andare a vedere “Preferisco il Novecento”

 

Musica, canzoni, balli, scherzi e macchiette del primo Novecento. Rosario Ferro, attore e interprete della tradizione comica napoletana, è anche amante della musica classica partenopea e in questo show ripropone le più belle canzoni del panorama partenopeo.

Grandi volti ed interpreti sul palco

Prenderanno parte allo spettacolo Ilva Primavera con il suo repertorio classico napoletano, il Burlesque di Candy Bloom, Andrea Bonetti alla fisarmonica, Filomena Cozzolino e la ballerina Marcella Martusciello. Il motto del teatro “ Il Primo” è di divertirsi, ridere e coinvolgere il pubblico presente, rendendolo protagonista di una serata all’insegna del divertimento sano e dell’aggregazione sociale.

Spettacolo Preferisco il Novecento nei giorni:

15 (ore 21), 16 (ore 21) e 17 (ore 18.00) maggio 2015

Info e prenotazioni 3428306707

Comunicato Stampa

Share:

Rispondi