Una pelle perfetta e tonica grazie a Nero Sublime Collistar

Valeria Russo
no comments

Come avere una pelle perfetta senza brufoli e punti neri, ma soprattutto cancellare le rughe e altri segni del tempo? La risposta a questo quesito è il desiderio di ogni donna.  C’è chi prova a schiarire la pelle con limone e bicarbonato, chi continua a levigare la pelle con Photoshop…insomma si tenta l’impossibile per combattere il passare del tempo.  Cercare il prodotto di bellezza più appropriato non è facile e spesso ci si lascia convincere e affascinare dai messaggi pubblicitari e da promesse miracolose di bellezza eterna.

Ecco perché spesso facciamo acquisti impulsivi e ci ritroviamo con la pelle secca o con pelle grassa, acne, dermatiti ed eczemi vari peggio di prima.  Un prodotto efficace va scelto in base alle sue proprietà emollienti e ricostituenti del derma. Una delle marche alle quali mi sono sempre affidata e non ne sono mai rimasta delusa è la Collistar. Tra I numerosi cosmetici presenti sul mercato ho provato la gamma Nero Collistar, una crema viso e un siero dalle proprietà incredibili. Il prodotto si distingue per la sua colorazione nera e il suo gradevole profumo. Collistar Italia ha lanciato sul mercato già da un anno ormai questa linea specifica Nero Sublime che illumina l’incarnato, ripara le rughe e ha un effetto detox sulla pelle del viso e del décolleté.

Il segreto di una pelle perfetta

Collistar viso è indicata per tutte quelle donne over 30 che iniziano a risentire dei primi segni del tempo, ma soprattutto con la pelle carica di stress e di smog. Grazie alla combinazione di tre attivatori, ovvero Siero Prezioso Nero Sublime, Crema Preziosa Nero Sublime, Maschera Preziosa Nero Sublime, la pelle ritrova la sua elasticità e giovinezza. Avendola provata per ben tre mesi sulla pelle del viso e del décolleté ho avuto modo di sperimentare i suoi benefici anche contro le macchie sulla pelle. Basta applicare un velo di crema fluida prima di andare a dormire per sentirsi subito rigenerata dalla fatica e dallo stress della giornata.

 

 

Il siero, anch’ esso applicabile in piccole gocce da massaggiare circolarmente su tutto il viso, facendo attenzione al contorno occhi, è ottimo da utilizzare come base trucco. La pelle secca ritrova luminosità e corposità. Il segreto di questa linea Nero Sublime Collistar è proprio l’estratto di Orchidea nera, un elemento protettivo e idratante. Il siero e la crema contengono cellule staminali di Gardenia bianca dalle proprietà rigeneranti. Infine, l’idrolizzato di Perla nera contribuisce a illuminare e a riparare, purificandola nel profondo, anche la pelle più rovinata.

Perché la pelle invecchia?

È una delle domande che ci poniamo spesso davanti allo specchio: la pelle è esposta a numerosi traumi giornalieri provocati da vento, freddo, caldo, raggi solari e smog, ma anche da stress e fattori ormonali. Il tessuto cellulare della pelle muta nel tempo fino a generare rughe e rilassamento cutaneo. Ecco perché quando osserviamo le nostre foto di qualche anno prima restiamo alquanto perplessi del repentino cambiamento dell’architettura del viso. C’è chi proprio non sopporta di vedersi invecchiato e combatte i cedimenti cutanei con Botox e chirurgia estetica e chi vuole essere meno invasivo e più attento alla nutrizione cellulare del viso affidandosi ai cosmetici.

pelle perfetta nero sublime crema

Che cosa sono le rughe?

Li chiamano comunemente solchi cutanei o segni del tempo, in realtà le rughe sono determinate dal continuo movimento dei muscoli facciali che a lungo andare si distendono lasciando segni di espressione appunto. Questo fenomeno biologico si verifica dai 30 anni in poi. Superati i 40 anni ci si avvia all’ invecchiamento della pelle in menopausa a causa dei cambiamenti ormonali: la cute si disidrata, è più fragile e iniziano a emergere delle macchie scure sulla pelle.

Alimenti che fanno bene alla pelle

Che cosa mangiare per avere sempre una pelle perfetta? Bere tanta acqua è il consiglio di tutti gli esperti del settore, in quanto i tessuti vanno idratati prima all’interno e poi all’esterno.  E’ ideale bere il tè verde per mantenere una pelle del viso colorita e corposa, grazie alle sue proprietà detox e antinfiammatorie. Tra gli alimenti amici della pelle ricordiamo la frutta, soprattutto kiwi e mirtilli, inoltre cetrioli, verdura e tante fibre. Da non sottovalutare anche l’apporto di calcio proveniente dal latte. E c’è chi consiglierebbe anche una tazzina di caffè per favorire la circolazione sanguigna, alla base di una migliore tonicità cutanea.

pelle perfetta alimenti

Uno stile di vita sano ed equilibrato, una buona attività fisica sono fondamentali per avere sempre una pelle perfetta ed elastica; ma non sottovalutiamo l’importanza delle creme idratanti, rimpolpanti e disintossicanti. Nero Collistar ha risposto alle esigenze della mia pelle da over 30 lasciandomi delicate note profumate sul viso. E’ un piacevole rito mattutino e serale al quale non rinuncio: un massaggio con Nero Sublime Collistar e sono pronta per affrontare la giornata!

Il prezzo della linea Nero Sublime Collistar? La crema illuminante va dai 26 euro ad un massimo di 34 euro (potete anche acquistarla su Amazon in offerta), il siero ha un costo tra i 32 euro e i 49 euro.  Un buon investimento per la salute della propria pelle!

 

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *