Un sorso di vino all’Aereoporto di Capodichino

Valeria Russo
no comments

NAPOLI-Lunedì 9 Maggio, l’ebbrezza creativa di Wine&Thecity contagia anche l’Aeroporto Internazionale di Napoli. Dalle 18 alle 20 nello spazio mostre, al primo piano, prima dei controlli di sicurezza, a tutti i passeggeri in partenza, ma anche a tutti i visitatori, sarà offerto un calice di vino dalle vigne irpine dei Feudi di San Gregorio. Per l’occasione, e nell’ambito del progetto SLOT, Adi Campania, da anni partner di Wine&Thecity, presenta due esposizioni:

HUMAN DESIGN FOR FOOD che documenta le tendenze del design contemporaneo campano e SOUTH ITALY DESIGN che propone una selezione dei prodotti provenienti dalle regioni meridionali d’Italia premiati o selezionati all’interno del Compasso d’Oro International Award 2015 “Design for Food and Nutrition”. In mostra 7 oggetti tra cui un piatto innovativo, una mozzarella e un formato di pasta che ha vinto il primo premio.

Nota Stampa



Banner A/B test Stesso Hotel Prezzi Diversi

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares