Curiosità

Tim Young &Music Full fino a 5gb, l’offerta cresce con i giovani

Tim Young &Music Full

Siamo figli dello smartphone ed ormai è impossibile farne a meno! Usiamo il telefonino praticamente in ogni momento della giornata: per fare la spesa, per studiare, per ascoltare la musica o per lavorare, perfino come sostituto del nutrizionista, grazie alle migliaia di App scaricabili nell’apposito store.

Una nuova offerta per i più giovani

TIM, società telefonica, da sempre attenta ai bisogni della propria utenza, ha lanciato una nuova ed imperdibile offerta: Tim Young &Music Full dedicata ai giovanissimi, di età compresa tra i 18 ed i 30 anni, con tantissime novità per chi ama trascorrere gran parte della giornata sui social network.
Fare jogging o allenarsi in palestra, inoltre, sarà molto più piacevole grazie a questa straordinaria e conveniente offerta: a soli 12 euro ogni 4 settimane – pari a 3 euro a settimana – offre fino a 5 gb sin da subito per navigare se si sceglie di addebitare il costo su RID o CC. 5gb dopo un anno per chi sceglie di addebitare sul credito residuo, nello specifico i primi sei mesi prevedono 3 gb, un gigabyte aggiuntivo allo scattare del sesto mese ed infine l’ultimo gigabyte extra dopo 12 mesi. Un ottimo affare per gli amanti del web e non solo.

Più fedeltà, più giga per i clienti TIM
I giovani che amano ancora il suono di una telefonata avranno a disposizione, se aderiranno all’offerta, ben 500 minuti di chiacchiere e potranno inviare fino a 500 sms verso tutti gli operatori . In più c’è TIMmusic incluso nella offerta, vale a dire migliaia di brani tra nuove uscite e canzoni cult da scaricare e ascoltare nell’apposita app direttamente sul proprio smartphone senza costi aggiuntivi. Tim ama sorprendere e premiare la fedeltà dei propri utenti alla tariffa Tim Young&Music Full, in che modo? I costi applicati alla tariffa sono inferiori a quelli previsti dal piano tariffario precedente. Un incentivo per i più giovani a scegliere TIM per sempre!

Buzzoole

Share:

Rispondi