Fatti e misfatti

Tempesta Imogen mette KO la Gran Bretagna

Questo slideshow richiede JavaScript.

GRAN BRETAGNA- Uno scrocio d’acqua senza fine, l’ululare del vento e un tremendo boato sono stati protagonisti di questa lunghissima notte tra domenica e lunedì in tutto l’arcipelago britannico. Non si aspettavano una tempesta simile, così violenta e in grado di spazzare via mezza Inghilterra e parte del Galles. I britannici questa mattina hanno dovuto fare i conti con quanto la furia inarrestabile di Imogen ha lasciato lungo la strada: alberi sradicati, tetti scoperchiati e case devastate. Una scena apocalittica, difficile da sopportare anche per gli eleganti e imperturbabili cittadini inglesi. Le strade sono state completamente distrutte e gli automobilisti sono stati costretti a percorrere una carreggiata alternativa.

La tempesta Imogen semina terrore e distruzione



300x250 Voli 2015

Impressionante l’immagine immortalata dai media britannici, nella quale si vede un camion sbalzato dalle raffiche di vento e in atto di precipitare sull’asfalto. Il centralino dei vigili del fuoco è andato in tilt, tempestato di chiamate d’aiuto. Impossibile lavorare anche per gli stessi agenti, a causa della furia del vento e della pioggia, che ha soffiato su tutta la Gran Bretagna. Bristol e Cardiff sono state le città maggiormente colpite dalla tempesta Imogen. Le autorità britanniche hanno emanato un comunicato riguardo possibili ritardi nella circolazione dei treni e annullamento dei voli aerei da Gatwick. La situazione è ancora precaria e bisogna fare la conta dei danni, che non sono stati pochi. La tempesta Imogen sembra non voler dare tregua agli inglesi.



COMPRA I MIGLIORI OCCHIALI DA SOLE FIRMATI AL MONDO

Share:

1 comment

  1. Tempesta Imogen mette KO la Gran Bretagna | Feedelissimo Attualità 10 febbraio, 2016 at 06:37 Rispondi

    […] GRAN BRETAGNA- Uno scrocio d’acqua senza fine, l’ululare del vento e un tremendo boato sono stati protagonisti di questa lunghissima notte tra domenica e lunedì in tutto l’arcipelago britannico. Non si aspettavano una tempesta simile, così violenta e in grado di spazzare via mezza Inghilterra e parte del Galles. I britannici questa mattina hanno dovuto fare i conti con quanto la furia inarrestabile di Imogen ha lasciato lungo la strada: alberi sradicati, tetti scoperchiati e case devastate. Una scena apocalittica, difficile da sopportare anche per gli eleganti e imperturbabili cittadini inglesi. Le strade sono state completamente distrutte e gli automobilisti sono stati costretti a percorrere una carreggiata… Leggi l’intero articolo su: http://www.lecodellaverita.it/tempesta-imogen-mette-ko-la-gran-bretagna/… […]

Rispondi