
C’è chi si sposa in un castello, chi preferisce una spiaggia tropicale e chi invece può ottenere uno scenario da fiaba, senza spendere più di 600€…in che senso?
Il matrimonio riflette la personalità degli sposi: tradizionale ed elegante, interattivo ed informale.
Per chi sceglie di sposarsi in Puglia, i cui panorami e spiagge sono già magici di natura, può optare per un rinfresco davvero sui generis per originalità e praticità: Mayra Vintage Wedding.
Perché sposarsi in Puglia?
È il servizio di aperi-wedding più cool del momento e nella regione pugliese sta letteralmente spopolando.
Gli sposi e gli invitati, sciolta la tensione della cerimonia religiosa, brindano davanti alla chiesa, all’entrata di un castello medievale, o nei pressi di una magica spiaggia finissima con amici e parenti.
Il rinfresco e gli aperitivi sono serviti su una auto d’epoca bianca o su un carrettino rinfresco, adibiti a bar all’aperto. Un momento magico a base di champagne ed altre coccole golose. Il giorno del proprio matrimonio deve essere perfetto e Mayra Vintage Wedding regala scenografie uniche su panorami pugliesi mozzafiato.
Sui social, come Instagram e Facebook, i Mayra hanno già fatto il pienone di like e followers, ma soprattutto hanno regalato emozioni a migliaia e migliaia di sposini di tutta la regione.
Gli sposi oggi sono sempre più pratici, ma allo stesso tempo amano scoprire l’antica tradizione, mescolandola con il moderno. Questo servizio matrimoni davvero particolare ed economico gira per tutta la Puglia per regalare agli sposi momenti indimenticabili con amici, parenti e conoscenti.
Come nasce l’idea di questo rinfresco on the road per matrimoni?
Il nostro servizio sposi nasce dalla volontà di unire l’eleganza alla necessità di un servizio che diventa sempre più indispensabile.
Girate tutta la Puglia o vi spostate anche in altre regioni?
Ci muoviamo in tutta la Puglia. Basta contattarci al 347 8023169.
La vostra idea fa risparmiare tantissimi soldi agli sposi, quanto costa in media un servizio simile? Qual è il target di sposi che si rivolge al vostro servizio?
Dalle 350 alle 600 euro dipende dal tipo di rinfresco. Ce n’è per tutti i tipi di sposi che vogliono sposarsi in Puglia.
Altre news o novità per i prossimi mesi?
Saremo presenti alla fiera “ Promessi sposi” che si terra’ a Bari dal 7 al 10 novembre. E a tutti coloro che sottoscriveranno un contratto con il nostro servizio wedding regaleremo un buono vacanza di un soggiorno per sei persone in uno dei tanti villaggi presenti in italia.
Una bella occasione per vivere un anticipo di magia nuziale…che ne dite?

Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!



