Da non perdere

#RIPARTEILFUTURO ELECTION DAY 2015: stop corruzione

election-day

Candidature trasparenti e impegni concreti contro corruzione e mafie in Campania. È la sfida lanciata da Riparte il futuro, la campagna di Libera e Gruppo Abele contro la corruzione  in occasione delle  prossime elezioni regionali.

NAPOLI-Nell’ambito della campagna nazionale Libera ha invitato tutti i candidati alla presidenza discuterne i contenuti, chiedendo di dimostrare fin dalla fase elettorale il proprio impegno contro la corruzione e la criminalità organizzata, prendendo impegni pubblici e promuovendo un processo di trasparenza e chiarezza.

Election Day 2015, l’ora della verità

Libera Campania sui  temi della Campagna convoca Venerdi’ 22 maggio ore 11 presso la sede dell’Associazione “Figli in famiglia” in Via Ferrante Imparato 111 Napoli una conferenza stampa alla presenza dei candidati alla Presidenza della Regione Campania

Le Regioni sono un fondamentale argine all’illegalità: vogliamo essere sicuri di contare su un Presidente impegnato in prima linea per l’integrità e la trasparenza. Chiediamo impegno concreti l’approvazione, nei successivi 100 giorni dalla prima riunione del Consiglio regionale, della delibera di giunta “Integrità a costozero – REGIONE”, e l’impegno durante tutto il tempo del suo eventuale mandato, a due priorità che per la Campania sono: piano per le bonifiche trasparente e monitorato e garantire politiche di lotta alla povertà e sostegno ai giovani disoccupati (http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2015/regionali/campania)

Comunicato Stampa

Share:

Rispondi