Pulire casa senza stress? Partecipa a Kärcher Home Cleaning

Valeria Russo
no comments

Pulire casa, che stress!”è la frase di tutte le casalinghe lavoratrici o pensionate, stanche di dover trascorrere intere giornate a spolverare mobili, scrostare calcare dai lavandini o lavare i pavimenti. C’è forse una soluzione a tutto questo? Ogni donna sogna una bacchetta magica per sdoppiarsi, e perché no, triplicarsi per ripulire ogni angolo in pochi minuti.A lanciare una promozione speciale in aiuto di tutte le “desperate housewives” è la Kärcher Home Cleaning, marca di prodotti per la pulizia della casa.

E’ piacevole pulire casa con i prodotti giusti

Una linea di Home Cleaning che si fa #incinquepervoi garantendo pulito e igiene ed offrendo un sostegno notevole a tutti coloro che dedicano tempo alla propria casa. Grandiosi premi attendono chi acquisterà dal 1 al 30 ottobre 2017 uno dei prodotti inclusi nella promozione (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP). Donne e uomini alle prese con una casa sottosopra possono vincere una collaborazione domestica a domicilio di Addetto alle pulizie, Assistente per anziani, Baby sitter, Giardinaggio, Tuttofare. Una gran bella mano per risolvere gran parte dei problemi legati alla gestione del tempo per ripulire casa, badare ai bambini, potare le piante.

Non hai mai tempo di pulire casa

La Karcher (Clicca qui per saperne di più) garantisce fantastici premi per il consumatore finale. Ci sarà una estrazione settimanale (instant win) che mette in palio: 100 ore di aiuto domestico ogni settimana (per 13 settimane) ed una meravigliosa estrazione finale con 500 ore di aiuto domestico. Una occasione da cogliere al volo per vivere ogni giornata senza stress.

E se non vinci nulla, hai comunque guadagnato un fresco pulito in tutta la casa!

 

Buzzoole

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *