Premio Internazionale Sebetia-ter per Maurizio Valenzi

Valeria Russo
no comments

Sabato 23 Maggio dalle 17,45 presso il Conservatorio di Musica San Pietro a Majella, nell’ambito del Premio Internazionale Sebetia-Ter, presenta il premio per le arti figurative dedicato a Maurizio Valenzi.

NAPOLI-Trentatreesima edizione del Premio Internazionale Sebetia-ter rivolto alle eccellenze nei campi delle scienze e delle arti. L’iniziativa, organizzata dal Centro Studi di Arte e Cultura Sebetia-ter, vedrà la partecipazione della famiglia e della Fondazione Valenzi in occasione dell’assegnazione, per la prima volta, del riconoscimento per le arti figurative intitolato a Maurizio Valenzi e attribuito al pittore Armando De Stefano.

L’evento è organizzato dal presidente del Centro studi di arte e cultura Sebetia-Ter, Ezio Ghidini Citro e oltre che per l’arte, saranno dati riconoscimenti nei campi dell’ingegneria, della medicina, dell’archeologia, della giurisprudenza, della comunicazione ecc.

Maggiori informazioni sono disponibili al sito:
http://www.centrostudisebetia- ter.org/

Comunicato Stampa

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares