PRATO- Torna l’incubo pedofilia. E’ stato arrestato un uomo di nazionalità italiana, accusato di ben 7 abusi sessuali su minori. Una nuova ombra di orrore precipita sulla regione Toscana. I bambini tra i 7 e gli 12 anni, vittime dell’orco, sono stati adescati e costretti ad atti sessuali dal 2012 ad oggi. I piccoli venivano avvicinati con una scusa, promesse di caramelle et similia, a quel punto il pedofilo portava i bambini in un luogo appartato, dove dava avvio allo scempio.
Arrestato pedofilo, ma bisogna prevenire la violenza
La polizia di Prato ha eseguito l’arresto dell’uomo, che è stato condotto in carcere subito dopo. Le denunce sono state schiaccianti per emanare la misura cautelare nei confronti del presunto pedofilo. Le autorità competenti stanno eseguendo le dovute indagini ed accertamenti relativi a possibile coinvolgimento di terzi.
I genitori delle vittime sono sotto shock. I piccoli sono seguiti da uno psicologo che li aiuti a ritrovare parte di quella serenità che hanno perso con la loro innocenza.
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!
Caso Pedofilia. La Curia di Napoli nella bufera : cancelliere arcivescovile condannato per aver svelato l’identita dell’abusato PEDOFILIA: ARRESTATO PARROCO A PRATO; MONS. SIMONI: «LA GIUSTIZIA FACCIA CHIAREZZA AL PIU PRESTO»