Da non perdere

Pratella, aspettando il terzo maxi raduno di fuoristrada

maxiraduno fuoristrada pratella

CASERTA-Boom di adesioni per il terzo raduno “Attraversando il grande fiume”. Fuoristradisti da molte parti d’Italia arriveranno domenica mattina a Mastrati (Pratella – Ce) per l’evento organizzato dall’A.S.D. 4×4 Adventure.

Un raduno per beneficenza e passione

Fervono i preparativi per la terza edizione del raduno 4×4 “Attraversando il grande fiume”, in programma domenica 18 ottobre presso la Tenuta dei Principi Pignatelli di Strongoli, in località Mastrati – Pratella (Caserta). “Abbiamo ricevuto richieste da molte parti d’Italia”, spiega il segretario del club Carlo Russo, “Siamo orgogliosi del successo del nostro evento, che esalta la natura, la passione pulita per i 4×4 e riunisce tutti gli appassionati fuoristradisti. Sarà una domenica all’insegna dell’avventura, del divertimento e del buon cibo del territorio”.

Un raduno in sicurezza e solidarietà



Generici Image Banner 250 x 250

E continua: “Il percorso è stato studiato nei dettagli per consentire il passaggio e la partecipazione attiva di tutti i veicoli presenti, sia dei più attrezzati che dei mezzi più basici, e per questo l’evento è aperto davvero a tutti. Sarà una grande festa anche grazie alla presenza di famiglie e bambini”. E infine, spazio alla solidarietà: “Un’importante parte dei proventi della giornata, lo devolveremo all’Associazione ONLUS Friends & Bikers for Africa, grazie alla consolidata amicizia con il nostro club del referente regionale, Francesco Maione”.

Per informazioni e dettagli, segreteria organizzativa: 3334290901

C.S
Share:

Rispondi