Fatti e misfatti

Pozzuoli, inaugurazione del comitato dei cittadini consapevoli

POZZUOLI(Napoli)- La città natale della grande Sophia Loren con un Lungomare spettacolare è afflitta da numerose problematiche, alle quali nessun cittadino può restare indifferente. Nasce con l’obiettivo di rilanciare questa terra un comitato elettorale della lista civica Uniti per Pozzuoli,la sede e’ in via Cavour 8 nel centro storico di Pozzuoli, che inaugura questa sera 29 aprile alle ore 18.

Cittadini consapevoli al servizio di Pozzuoli

Il comitato comprende un movimento di persone che provengono da determinati ceti sociali,casalinghe,imprenditori,operai,giovani imprenditori con un solo obiettivo: migliorare il territorio.Ci sono tra loro persone già in politica, altre no. Tutti sono eroi per migliorare Pozzuoli nei Campi Flegrei per costruire una città migliore, accogliente e solidale. “In questa fase-spiega Filippo Monaco, fondatore del movimento- stiamo elaborando il programma della lista confrontandoci con il candidato sindaco e la coalizione. Stiamo raccogliendo idee e, allo stesso tempo stiamo formando una lista di candidate e candidati che hanno passione e amore per la propria città e si confronteranno con la cittadinanza. Il nostro scopo è di essere uniti e diventare una città migliore,accogliente e solidale”.

Cittadini di Pozzuoli tra passione e solidarietà 

I presupposti di queste persone sono meravigliosi, e poi l’unione fa la forza. Altro elemento da non sottovalutare sarà la fortuna. E i cittadini sono ben felici di dare il proprio contributo al miglioramento della città di Pozzuoli:”Le problematiche ci peseranno di meno se partiamo col piede giusto, dobbiamo metterci subito all’opera,perche’ Pozzuoli già centro importante per il turismo diventi senza eguali per quanto riguarda i servizi che offrirà ai cittadini- ed aggiungono-Gia’ il nostro lungomare è stupendo,certo non sarà come via Caracciolo,ma non possiamo lamentarci. La sera è piena di gente da tutte le province partenopee e questo ci rende già molto orgogliosi” replica Maria Fiore insegnante. Parteciperanno alla inaugurazione il candidato sindaco della coalizione, Vincenzo Figliolia, e Filippo Monaco, fondatore del movimento.

Tutti a sostenere il nuovo comitato elettorale, c’è posto per tutti quelli che vogliono rendersi utili al bene comune!

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *