Moda

Peach Pink, un tocco di primavera sulle labbra

Che colore è il Peach Pink? È il rosa pesca, chiamato così per la prima volta nella metà del ‘500 per indicare una tonalità tipica dell’interno del frutto da cui deriva il termine: la pesca. 


Il Peach Pink esplode sui social

È un colore rosa pallido ma glamour, capace di dare brio e freschezza al look, ma allo stesso tempo è delicato e non involgarisce. Il Peach Pink sulle labbra torna prepotente anche in questa primavera 2017, affermandosi come il perfetto “Nude Look” per essere sempre al top, ma con stile.

Il Peach Pink conquista Hollywood 

E come sempre sono le star dello showbiz internazionale ad inaugurare il nuovo trend: ancora una volta è Kylie Jenner la testimonial delle labbra rosa pesca. 


La modella statunitense ha postato alcuni scatti con la nuova linea Peach Pink del suo brand Kylie Cosmetics ed è già un boom su Instagram. Perché il rosa pesca fa impazzire tutte? Semplice: perché è una tonalità di arancione che sta bene a tutte, dalle bionde alle more, dalle rosse alle castane. In ogni abbinamento, soprattutto con eyeshadow marroni caldi o rosa pesca più scuro, il Peach Pink esalta l’incarnato e dona luce allo sguardo, rimpolpa le labbra e conferisce un’aria pulita e romantica. Sono tante le case cosmetiche che hanno fatto del rosa pescail proprio cavallo di battaglia; Chanel lo aveva già intuito un paio di anni fa lanciando il colore June della linea nailpolish, segue Kiko, Sephora, Pupa, Collistar. 


La texture del rossetto va dal matte al lucido e assicura una forma unica e morbida alle labbra. Per un risultato ancora più incredibile è consigliato usare la lip pencil Peach Pink di una gradazione leggermente più scura.  

Tutte pronte ad avere labbra al sapore di primavera?!

Share:

Rispondi