Nastro Azzurro Live: un’estate di bombe musicali

Valeria Russo
no comments

Che cosa rende ogni estate indimenticabile? C’è chi risponderebbe “la love story” con il vicino di ombrellone, chi si innamora dei tramonti in riva al mare. Eppure, basta davvero poco a rendere ogni emozione unica: la compagnia giusta, una melodia che ti entra in testa e…un bel bicchiere di birra fredda.

Nastro Azzurro Live al sapore di birra e divertimento

E l’estate 2018 sarà proprio al sapore di #NastroAzzurroLive, ovvero il network di musicisti, band, designer, dj, fotografi, bartender e startupper che si uniranno per realizzare un calendario ricco di eventi imperdibili.
Tantissimi gli influencer e i blogger coinvolti, pronti a farsi portavoce di questa kermesse incredibile partecipando in esclusiva alle serate live e postando le dirette sui social. E come dar loro torto? La birra e la musica sono il connubio perfetto. Anche quest’anno, la birra nata a Napoli nel 1963 ed amata in 70 Paesi del mondo, farà parlare di sé per il suo impegno nella promozione dei giovani talenti. Negli anni precedenti Nastro Azzurro ha sostenuto i giovani con la Moving Forward Generation.

La creatività italiana al Nastro Azzurro Live

Ora torna sulla scena e lo fa con un progetto multidisciplinare finalizzato a dar voce al made in Italy della scena musicale. La musica è da sempre il collante giovanile in grado di coinvolgere, aggregare ed educare la psiche umana. Le melodie stimolano e proiettano sogni e desideri di chi si lascia trasportare della stesse, generando emozioni di serenità o dando sfogo alle proprie pulsioni e alla creatività. La stessa parola “Indie” è diventata ormai sinonimo di novità, di rottura con la tradizione, esprimendo l’indipendenza dal mercato discografico tradizionale. Il sound si muove liberamente seguendo il flusso di coscienza degli artisti.

Il progetto Nastro Azzurro live si svolgerà in sinergia con Bomba Dischi, facendosi promotore del sound indie italiano e supportando Giorgio Poi, Germanò, Mèsa e Francesco De Leo. Gli artisti proporranno al pubblico le loro session live esclusive regalando momenti unici.
La birra dal cuore partenopeo farà ballare tutti al ritmo delle 4 Live Session.

E se non volete farvi trovare impreparati vi conviene restare sintonizzati su Nastro Azzurro per scoprire le prossime tappe di un trip musicale entusiasmante!

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *