Gastroeventi

Napoli,Spazio Materiae: Food&Design a porte aperte

spaziomateriae

NAPOLI – Mercoledì 11 Maggio, alle ore 20.00, SPAZIO MATERIÆ il primo showroom esperienziale di Napoli dedicato al binomio food&design apre le porte della boutique ai possessori della CARD di Wine&Thecity, la rassegna itinerante che fa del vino il motore della convivialità e della creatività diffusa.
Solo 50 ospiti per un’esperienza gastronomica esclusiva che combina gusto ed estetica del piatto. Ospite della serata lo chef Marcello Santini del Crudo bar del Turistico beach club di Bacoli che si cimenterà in un show food a base del suo celebre crudo mediterraneo: lime, zenzero, agrumi ed altre spezie profumano tartare e carpacci serviti con riso venere e focacce di grano saraceno in abbinamento ai vini pugliesi di Cantine San Marzano.
Per l’occasione Nando Salemme presenta Fresh il seau à glace/stabilizzatore termico intelligente disegnato da Salvatore Cozzolino e realizzato in plexiglass. Il design è protagonista della serata con oggetti provenienti da ogni parte del mondo, dall’Oriente all’Occidente, pezzi realizzati a mano con tecniche di lavorazione innovative e dal gusto ricercato.  L’allestimento sarà completato con il tappeto Segni Minimi di Giuseppe Di Costanzo, giovanedesigner partenopeo presentato a ImmCologne e al Salone del Mobile, e da un esposizione di disegni dell’artista.

Durante la serata debutta SIGNUM con la prima borsa di una luxury capsule collection, progetto di creativi e designer partenopei leathergoodsoriented.

Riservato ai possessori della Wine&Thecity CARD

Sarà possibile sottoscrivere la card anche sul posto
Prenotazione info@spaziomateriae.com
SPAZIO MATERIÆ – Rampe Brancaccio 5, 80132 Napoli, Italy tel. +39 346 5815163 www.spaziomateriae.com
Comunicato Stampa
Share:

Rispondi