Spettacoli & Tv

Napoli, Cinderella Day: Lisa Tres Chic trasforma i sogni in realtà

Cinderella-Day

In ogni donna si nasconde una principessa con un grande desiderio: piacersi per piacere al resto del mondo. Realizzare questa fiaba sarà possibile con l’aiuto di una consulente di immagine in occasione del Cinderella Day

NAPOLI-“ I sogni son desideri chiusi in fondo al cuor” cantava Cenerentola e la Fata Turchina si materializzava in un istante con la sua bacchetta magica per dare forma ai sogni di quella fanciulla, trascurata e non in grado di migliorare se stessa senza l’aiuto di una consulenza magica.  Guardarsi allo specchio, sempre di corsa, non sempre restituisce l’immagine che uno vorrebbe vedere di se stessa. Poco tempo per truccarsi, non indovinare mai l’abbinamento accessori-scarpe giusto e sbagliare outfit sono i problemi quotidiani di tutte le donne, specialmente di quelle che vivono in versione “multitasking” tra casa, lavoro e figli. Ed allora come far emergere la propria femminilità? Sarà proprio questo lo spirito alla base del “Cinderella Day (una fatina tutta per te…)”, che si terrà domani, mercoledì 22 Aprile dalle ore 10.30 alle ore 19.00 presso MA&MA a C.so Vittorio Emanuele 443, Napoli.

Cinderella Day regala sogni e consulenze gratuite

Una giornata speciale, dedicata alla bellezza femminile ed alla sua valorizzazione con l’aiuto di una consulenza speciale, quella di Annalisa Tortora, in arte Lisa Très Chic, che ha spiegato: “Bella dalla testa ai piedi si può…Ho sempre desiderato essere la fata di Cenerentola.Vi aspetto mercoledì 22 aprile, per tutta la giornata, presso il negozio di scarpe e accessori Ma&Ma per dedicarmi a voi con pillole di stile, consigli per il vostro look a partire dalle scarpe”. E la giornata si concluderà con un concorso: la fortunata Cenerentola vincerà una mini consulenza gratuita. Tutte le donne hanno diritto a veder realizzato il desiderio di sentirsi “belle da fiaba”, a tal fine Lisa Tres Chic metterà in palio per tutte le partecipanti la possibilità di vincere una consulenza guardaroba. Esprimete un desiderio, indossate una scarpetta e affidatevi alla magia di Annalisa Tortora… lo specchio poi parlerà.

Share: