Da non perdere

Napoli, beerETTA : birra gratis con una pedalata 

NAPOLI-La birra, linfa d’amore presso l’antica Civiltà Mesopotamica, venerata perché sacra custode della fertilità, è da secoli protagonista sulle nostre tavole e immancabile compagna di risate tra amici davanti ad una partita di calcio o un film. 


C’è chi ama consumarla ghiacciata, soprattutto nella stagione calda e chi invece la accompagna alla benamata pizza napoletana. Anche se i tedeschi da sempre si professano i maggiori cultori di questa bevanda, domenica 26 marzo alle ore 12, complice il sole primaverile, la bellezza ineguagliabile del Lungomare di Napoli, alla Rotonda Diaz arriverà la beerETTA la “birra in bicicletta” e Napoli tornerà protagonista sulla scena dello streetfood

BeerETTA una pedalata al luppolo

Una fresca novità che ha già sbaragliato e stupito alla presentazione del prototipo all’Ippodromo di Agnano, si mostra nella sua veste definitiva. Per tutti gli amanti della bionda ci sarà un premio: birra gratis, ma solo per i primi 200 fortunati. E che bevuta indimenticabile li aspetta! La birra verrà stillata dal veicolo con una semplice pedalata. 


L’invenzione renderà ancora più divertente il consumo di street food e bevande in strada. All’evento prenderanno parte Giovanni Kahn della Corte,l’architetto Nicola Flora, professore del distretto MobilArch della Federico II ed il campione di pallanuoto Amaurys Perez del birrificio Zion. 
Ma dove vai se la beerETTA non ce l’hai?

Share:

Rispondi