CILE- Attimi di paura e di grandi emozioni per un gruppo di volontari cileni, quando hanno compreso quello che era accaduto pochi attimi prima di un incendio devastante in Valparaiso. Una mamma cane ha salvato i suoi nove cuccioli da un incendio boschivo, che in pochi attimi avrebbe potuto bruciare i suoi piccoli.
Un atto d’amore incredibile
La cagnolina ha scavato una buca profonda, all’interno della quale ha nascosto i suoi figlioletti, dove poi sono rimaste fino all’arrivo dei soccorritori. Il gesto della loro mamma li ha salvati dalle fiamme. La notizia è stata riportata dalla CNN e il video del salvataggio è stato realizzato da Megavideo.
La grande sorpresa dei soccorritori
I volontari, giunti sul posto, hanno trovato i nove cuccioli intatti. Per tirare fuori i piccoli , gli uomini hanno impiegato un’ora. La buca scavata dalla mamma cane era piuttosto profonda ed i cuccioli erano ben incastrati all’interno. Grande commozione e tenerezza. La maternità parla un linguaggio universale, quello dell’amore.
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!