Le mani invecchiano prima di tutto il resto del corpo. Sottoposte a stress, freddo, caldo e sforzi di vario tipo, le mani tendono a piegarsi per artrosi o a riempirsi di macchie senili. Non è piaciuta questa realtà alla signora Ciccona, in arte Madonna, che ha visto le sue mani riempirsi,giorno dopo giorno, di macchie marroni di varie dimensioni. È così è corsa subito ai ripari per farsele cancellare. La regina delle popstar si è sottoposta a varie sedute di mesoterapia al modico costo di 300€ a seduta. Un piccolo capriccio che solo Madonna può permettersi.
Mani di Madonna con la mesoterapia
Ironia della sorte, le macchie non sono sparite del tutto e come effetto collaterale sono comparse un gran numero di bolle sulle mani della cantante, che è stata costretta a girare con i guantini da motociclista per nascondere l’orrore estetico. È’ vero che si chiama Madonna, ma non ha ricevuto le stimmate! Solo la punizione per non aver accettato il naturale trascorrere del tempo…
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!