Da non perdere

Londra, Paralympic Day: sport e solidarietà nei parchi

Londra-kermesse-paralympic



COMPRA I MIGLIORI OCCHIALI DA SOLE FIRMATI AL MONDO

LONDRA- Storia, reali, scandali…la capitale più celebrata d’Europa non smette mai di far parlare di sé: Londra non è solo il centro del lavoro europeo, ma un cuore pulsante di solidarietà e promozione sportiva. Eventi e celebrazioni di ogni tipo si susseguiranno per tutta l’estate londinese: cibo, danze, sport e cultura animeranno le strade e i parchi della city.

Giochi estivi e solidarietà a Londra

Il divertimento è assicurato per quanti avranno scelto Londra come destinazione per le proprie vacanze in questi giorni assolati di luglio. Una kermesse sportiva, e non solo, di tre giorni, ovvero il 24, 25 e 26 luglio prossimo, per celebrare il Liberty Festival del Sindaco e la Giornata Nazionale Paraolimpica e i giochi per l’anniversario di Sainsbury presso il Queen Elizabeth Olympic Park.

Kermesse di colori e sport nei parchi di Londra



300x250 Voli 2015

Sport, danza, solidarietà si mescoleranno per garantire ai giovani disabili e alle loro famiglie un weekend all’insegna del divertimento. Atleti di fama internazionale si esibiranno in acrobazie acquatiche in occasione della Giornata nazionale dei giochi Paraolimpici. Non solo professionisti dello sport, ma anche appassionati, grazie all’iniziativa “Vieni a provare lo sport”, potranno partecipare ed essere coinvolti in gare e performance di atletica, judo e tennis in carrozzina. La kermesse si chiuderà con il Liberty Mayor’s Festival che promette un colorato finale ad alto tasso di energia: musica dal vivo, spettacoli aerei e danza, cinema all’aperto e tanto cibo. L’ingresso al parco è su prenotazione ticket via web. Per ulteriori informazioni si può cliccare qui http://www.ticketmaster.co.uk/npd2015/

 

 

Share:

Rispondi