Curiosità

Latinafiori: Man Vs Food, sfida all’ultima forchettata

man-vs-food-latinafiori



Gli uomini ed il cibo sono amici sin dall’inizio dei tempi. Una passione quotidiana quella per gli amanti della forchetta, che ora sono invitati ad una sfida singolare: Man Vs Food a Latinafiori.

LATINA- La cucina e la buona tavola sono da sempre protagoniste di talent show di successo e l’amore per il cibo è senza fine e resiste a qualunque tempo e moda. E’ sulla base di questa certezza che è nato Man Vs Food, un evento di intrattenimento e una sfida all’ultima forchettata tra gli amanti del cibo. L’incontro sul ring della buona tavola si svolgerà domenica 31 maggio alle ore 16.30 presso il piazzale del Seminatore al centro commerciale Latinafiori. Il cooking show è alla sua primissima edizione, ma gli organizzatori sentono che avrà un lungo seguito. E a buona ragione, visto che ormai il settore culinario ha raggiunto negli ultimi due anni vette altissime di consensi e di seguaci.

Man vs Food, una lotta all’ultimo spaghetto

I partecipanti indosseranno un accappatoio e dei guantoni, sguardo alla Rocky e pancia alla Depardieu, si sfideranno a chi mangia con gusto fino a 2 chili di spaghetti, offerti dal ristorante Spigò.

Un boccone dopo l’altro, una giuria terrà il tempo e giudicherà il più veloce amatore della cucina italiana. Gioco, risate, competizione e tanto gusto contribuiranno a scandire una domenica che si preannuncia ghiotta di emozioni e di cibo.

Info ed iscrizioni all’evento Man Vs Food

Per partecipare contattare il 3926858478 o visitare il sito www.latinafiori.com



Share:

Rispondi