CuriositàDa non perdere

Land for Dreamers, il contest Under 30 trasforma i sogni in realtà

land for dreamers

Sognare fa bene al cuore, ma alle volte non resta solo pura fantasia. E così chi ha in mente un progetto da realizzare, anche se è Under 30, non deve abbattersi di fronte alle difficoltà che incontra sul cammino, ma proseguire diretto all’obiettivo. E’ proprio questo lo scopo alla base del contest LAND FOR DREAMERS, iniziativa che promuove l’ imprenditorialità giovanile.

In che cosa consiste LAND FOR DREAMERS?

Land Rover, azienda produttrice di auto sempre al passo con i tempi, in collaborazione con Arbiter, mensile dedicato all’eleganza maschile dal 1935, hanno avviato una collaborazione per dare la possibilità ai giovani Under 30 di trasformare un progetto imprenditoriale, artistico o non profit, in una realtà concreta. In questo modo si promuove creatività, lavoro e tecnologia. L’entusiasmo dei giovani è fucina di grandi innovazioni e allora perché non finanziare i loro sogni con un contest tutto per loro? Nasce così Land For Dreamers. E ogni anno tale iniziativa raccoglierà idee e progetti di giovani imprenditori e solo i tre progetti migliori andranno sul mercato.

land for dreamers

Come partecipare al contest Land for Dreamers?

Prima di tutto non bisogna avere più di 30 anni. Se si ha un bel progetto in mente basterà compilare il Passaporto del sognatore nel Regolamento presente sulla pagina del sito, allegare un report del proprio progetto con eventuali video o link di supporto ed infine inviare una mail entro e non oltre il 15 ottobre 2017 a dreamers@jaguarlandrover.com

Land for Dreamers premierà solo i più creativi in una serata esclusiva

Una volta concluso il contest, i vari lavori saranno sottoposti all’attenzione di una giuria composta da 9 grandi nomi dell’imprenditoria, dell’università, della cultura e dell’ arte e design. I tre migliori progetti per creatività ed originalità, ma anche per fattibilità e concretezza riceveranno un assegno di 5mila euro e saranno presentati al pubblico a Milano il 30 novembre 2017 in una serata esclusiva dedicata ai sognatori.

Un bel progetto per regalare sogni concreti ai giovani, a dispetto di un’ Italia martorizzata dalla crisi economica e dalla fuga dei cervelli all’estero. Land Rover e Arbiter supportano ogni anno giovani menti, arbitri del proprio futuro.

 

Buzzoole

Share:

Rispondi