Curiosità

Italiani in delirio Hi-Tech, arriva l’ Apple Watch

Questo slideshow richiede JavaScript.

Popolo degli Apple addicted a rapporto! E’ arrivato d’Oltreoceano l’attesissimo Apple Watch, ovvero la versione orologio dell’ormai pluri-amato marchio targato Steve Jobs. In autunno ai polsi di tutti, o quasi!



Spedizioni economiche con Packlink

 

ROMA- Mandare una mail dal polso, aggiornare il profilo Facebook a colpi di lancetta, navigare nel web senza necessità di un Pc. La nuova era è giunta e si chiama Apple Watch.Tantissime le app localizzate lungo tutto lo Stivale per rispondere alle esigenze degli utenti e dei numerosi appassionati Apple Addicted che già si sono messi in fila per aggiudicarsi uno dei tre modelli, per ora visibili solo on line, e acquistabili negli Apple Store dal prossimo autunno. I prezzi? Non tutti sono abbordabili: si parte dai 419 euro dell’ Apple Watch Sport ai 18.400 euro dell’ Apple Watch Edition. Le caratteristiche variano da un modello all’altro.

Un orologio davvero speciale

Le qualità dei materiali innovativi fanno gola agli appassionati di tecnologia: l’Apple Watch Sport è il modello più economico dei tre ed è stato preso d’assalto in America per la sua duttilità e la resistenza del rivestimento in alluminio anodizzato della serie 7000, disponibile in argento, grigio e nero. Il display è allo Ion-X, lo stesso materiale dell’I-Phone 6. Il cinturino? Fa gola nelle sue colorazioni bianco latte, azzurro, nero e rosa (per le pin-up). Il materiale plastico in fluoroelastomero lo rende ideale per chi fa sport; l’ Apple Watch è il modello intermedio, un po’ più costoso, si aggira tra i 700 ed i 1300 euro, questo perché il display è in cristallo di zaffiro, uno dei materiali più trasparenti e resistenti al mondo (il modello si addice ad imprenditori e a chi ama l’eleganza), cinturini in pelle o in acciaio; infine il più ambito dei modelli, ma anche quello che costa una vera fortuna l’ Apple Watch Edition, in oro 18 carati, con la variante in oro rosa. Un vero gioiello al polso. I costi? Da 11mila a 19mila euro, quasi un Rolex, ma con mille app tutte su un polso.

Italiani pronti a fare follie, al bando la crisi

C’è già chi ha messo da parte i risparmi di una vita per accaparrarsi il sogno del momento. Follia? Andatelo a spiegare a un Apple Addicted: vi risponderà che i pazzi siete voi! Intanto negli Apple Store si stanno organizzando le misure di sicurezza per il prossimo autunno: pericolo assalti e file indisciplinate. Sarà lotta all’ultima lancetta, per modo dire!



COMPRA I MIGLIORI OCCHIALI DA SOLE FIRMATI AL MONDO

Share:

Rispondi