Pillole di benessere

Iridina Spray, occhi sempre in forma e senza irritazioni

Iridina Spray

La salute degli occhi è importante. Di tutti i cinque sensi, la vista è senza alcun dubbio il più delicato perché subisce quotidianamente l’ esposizione alla luce del sole, ai pixel dei monitor e ai cambiamenti climatici, ma anche alla salsedine del mare ed allo stress in generale. Tutti questi fattori incidono sul benessere degli occhi e a lungo andare può portare a infiammazioni oculari, che sfociano spesso in congiuntiviti o a forme di fotofobia.

Come funziona Iridina Spray?

Passare ore intere davanti al Pc per lavoro o per passatempo, prede facili dei social network può avere delle conseguenze spiacevoli per la salute degli occhi. Ecco perché sarebbe opportuno utilizzare un collirio appropriato per ridare sollievo alle iridi, violentate dalle nostre abitudini quotidiane. Tra i numerosi prodotti in commercio ne spicca uno su tutti per praticità ed efficacia: Iridina Spray della casa farmaceutica Montefarmaco OTC, da tre generazioni impegnata nello studio di soluzioni innovative per il benessere di tutti.  E’ un prodotto facile da reperire nelle farmacie e parafarmacie ad un costo non superiore ai 12 euro.

Iridina Spray

La comoda formula spray ne facilita l’uso, soprattutto per chi non ama mettere le tradizionali gocce di collirio sulla pupilla. Basta spruzzare il prodotto direttamente sugli occhi chiusi ad una distanza di almeno 10 cm, anche più volte al giorno. Se siete molto truccate con un bel po’ di mascara (comunque è sempre meglio utilizzare il waterproof), non c’è pericolo che coli e vi dia quell’effetto zombie poco piacevole da vedere; inoltre, è stato formulato per essere adoperato anche da chi porta lenti a contatto, senza la necessità di doverle togliere per applicare Iridina Spray.

Iridina Spray adatto a tutti i fastidi oculari

La Montefarmaco OTC ha pensato bene di creare due diverse formulazioni del prodotto in modo da soddisfare le esigenze sia di chi soffre di secchezza e stanchezza oculare, arricchendo Iridina Spray con l’estratto di Shiso dalle proprietà idratanti del contorno occhi, sia chi accusa irritazioni e arrossamenti dell’occhio, formulando un mix di estratti del tè verde e del tè nero dalle funzioni anti-stress ossidativo.

IRIDINA-SPRAY_Secchi

Capita a tutti di passare ore intere al volante, davanti al pc o presi da una lettura prolungata che rallenta lo sbattere delle palpebre, necessario alla reidratazione del bulbo oculare. E’ in questi casi che è indicato usare Iridina Spray Occhi Secchi e Stanchi con la sua formula a base di Shiso, Liposomi, Acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E. Il mix tra questi componenti non solo rafforza i muscoli oculari, prevendendo il fenomeno della vista annebbiata, ma restituisce idratazione agli occhi e scongiura possibili infezioni.

IRIDINA-SPRAY_Rossi

Situazione diversa, ma comunque fastidiosa, è quella in cui il bruciore ed il prurito portano a sfregarsi spesso gli occhi fino a far arrossare le palpebre. In questi casi, si è affetti da blefariti e congiuntiviti che sono facili da riparare con l’aiuto di Iridina Spray Occhi rossi ed irritati, studiato appositamente per lenire e riparare le palpebre arrossate dall’irritazione, restituendo sollievo e freschezza all’occhio grazie alla combinazione di Liposomi, acido Ialuronico, Vitamina A, Vitamina E ed estratto di Tè Verde e Tè Nero.

Iridina Spray è l’amico fidato ed inseparabile da portare sempre con sé in borsa, ed ancora di più in viaggio, al mare o in piscina,  per utilizzarlo all’occorrenza e non appena gli occhi iniziano a mandare i primi segnali di stanchezza ed irritazione.

Buzzoole

Share:

Rispondi