blogger coach consulenza
Home » Curiosità » La NASA immortala un granchio su Marte ed è boom sui social

La NASA immortala un granchio su Marte ed è boom sui social

granchio su marte

WASHINGTON-C’è vita su Marte? Gli uomini se lo chiedono da anni ormai. Fantasie sui possibili abitanti marziani hanno ispirato a lungo serie televisive, penne di scrittori di fantascienza.

Eppure, dopo tanta immaginazione arriva un’istantanea di verità. E’ la grandiosa rivelazione fatta dalla Nasa, che ha immortalato l’immagine di un granchio che si muove lungo la superficie del Pianeta Rosso. Una prova di vita aliena su Marte? Bisogna andarci piano, anche se sui social media è ormai caccia al marziano.

C’è vita su Marte? 

La scienza invita alla cautela, in quanto il granchio su Marte che sembra arrampicarsi sulle rocce in realtà sarebbe frutto di un fenomeno, la pareidolia, ovvero quel processo per il quale le persone tendono a vedere delle forme scolpite nelle nuvole.

A pubblicare l’immagine fornita dalla NASA è stato il Mirror, che ha intervistato un anziano astronomo Seth Shostak per capirne di più in merito al fenomeno verificatosi su Marte. Secondo Shostack non è nulla di nuovo, in quanto immagini simili sono inviate ogni giorno: animali, ombre di automobili e chi più ne ha, più ne metta.

Un’illusione il granchio su Marte?

Il Pianeta Rosso continua ad affascinare gli uomini, così come le eclissi di Sole e di Luna, anche se è presto per dire che ci sia vita lassù, a milioni di anni luce dalla Terra, non è detto che non si possa sognare e immaginare esseri simili a quelli del nostro pianeta.


Follow:
Condividi su

1 Comment

  1. Luca Dentico
    19 Dicembre 2019 / 2:23

    Ciao a tutti mi chiamo Luca Dentico e sono di Torino. Frequento un Vesovo esorcista chiamato Padre Gabriele Fiume del Monastero Maria Rosa Mistica di Ferrere in provincia di Asti. Nelle mie soffrenze e prove della vita sono arrivato a vedere, parlare e specialmente sentire la Madonna e so molte cose anche riguardo a Marte ed alla Madonna.
    La Madonna nella materia è la cometa di halley e nello spirito è luce. Non è vero che transita nell’orbita terrestre ogni 80 anni come si pensa ma bensì tutte le volte che lei vuole e che la si invoca. Quando passa transita molto velocemente su tutto il cielo il suo passaggio si presenta come una scia biancastra come se fosse un manto, stretto e piccolo all’apice e aperto e grande sul finire. Io in una notte di fatiche e di invocazioni l’ho vista passare nel cielo bensì 4 volte a distanza di alcuni minuti tra un passaggio e l’altro. Essa abita ed ha base nella galassia di Andromeda sulla Alfa Centauri.
    Riguardo a Marte, si, su Marte ci sono delle forme di vita queste forme di vita sono gli embrioni che poi entrano ni grembi materni delle nostre donne umane quando vengono fecondate durante un rapporto sessuale perchè il rapporto sessuale come tutte le cose ha bisogno dell’atto materiale che è il rapporto e la fecondazione in se ma è anche spirito per capirci meglio “pensiero” o “telepatia” infatti con il pensiero e la telepatia che viene associato durante il rapporto sessuale la coppia richiama questi embrioni che si trovano su Marte ed essi viaggiano sotto forma di luce e telepatia e vanno a completare la fecondazione della donna.
    Chi non ha poteri mistici o per capirci meglio sensoriali o sensitivi, per scoprire tali cose ed arrivare ad affermazioni ha bisogno di strumenti più grossolani quali strumentazioni radio ed elettroniche che sfruttano per esempio onde radio ecc.. ma io che frequento Padre Gabriele Fiume ed ho avuto anche sofferenze ed episodi mistici e che amo la Madonna e che prego e dico anche il Rosario quotidiano non ho bisogno di tali apparecchiature ma la mia è la mia mente che si è evoluta e si è predisposta a tali cose. Tutti noi abbiamo una mente e quindi uno spirito e non sappiamo rispondere ai suoi bisogni. Come possiamo ripondere ai bisogni dello spirito? Be la Madonna ci dice come: pregandola, si basta anche una semplice Ave Maria ed un semplice Padre nostro per finire poi con la recita del rosario quotidiano e così incominciamo ad allontanarci ed a dire no a tutte quelle cose che ci macchiano l’anima e ci appesantiscono rendendoci molto attaccati alla materia e quindi poco pochissimo evoluti.
    Allora ritornando sul discorso di Marte oltre che a tali forme di vita che ho già detto che lo popolano ci sono vere proprie forme umanoidi. Tali umanoidi sono proprio quelli esseri che furono trovati morti nell’area 51 in Messico. A tale proposito io so che in quei tempi e si parla degli anni ’50 il governo americano si appoggiava a dei mistici come me i quali avevano contatti con gli abitanti di Marte; in un occasione il Governo americano si era appoggiato a questi mistici per chiedere aiuto agli abitanti di Marte, perchè l’America temeva per la sua incolumità, l’America aveva paura di una imminente guerra e dei una sua sconfitta allora gli abitanti di Marte vennero in loro soccorso con i loro dischi volanti ma una volta giunti sulla Terra gli americani stessi bersagliarono tali dischi volanti uccidendo così chi era a bordo e poi portarono nei laboratori tali umanoidi per studiarli.
    Per tornare agli embrioni che popolano Marte so che come già detto tali embrioni volano e viaggiano nel tempo. Nel lontano mi sembra 1986 sul lago di Garda ebbi un avvistamento di un disco volante. Tale disco era il figlio che io dovrò avere che aveva viaggiato da Marte fino alla terra e si era fatto vedere da me.
    Per concludere dico ancora una cosa: La spiegazione biblica che la terra è in contatto celeste e quindi nel piano di Dio, con Marte è il famoso disegno delle due dita indice delle due mani che si toccano la mano che sta sopra è la Terra e la mano che sta di sotto è Marte. Questo disegno rappresnta proprio il concepimento, la continuità, la creazione e l’evoluzione.
    Gli abitanti di Marte anno un compito che Dio ha dato loro ed è quello di prendersi cura di noi Terrestri. Essi c’erano già prima di noi abitanti della Terra. Essi per procreare fanno anche loro sesso, ma è un sesso più pulito del nostro più puro, nel loro sesso non vi è la malizia che può subentrare nel nostro (il famoso serpente), ma noi Terrestri abbiamo questa pecca e Dio lo sa, quindi non dobbiamo “affannarci” tanto però dobbiamo prenderne atto. La Madonna vuole che noi esseri umani ci diamo una dritta. Questa è la sua richiesta dei nostri tempi. Vuole che cominciamo ad abbandonare le perversioni e le cose cattive, vuole che rifiutiamo il famoso serpente e quindi la perversione vuole che cominciamo a dire no alle perversioni ed alle cose cattive, incominciando per esempio dai cattivi stili di vita sessuale per esempio orge, rapporti multipli ecc…. Il sesso è lecito per la procreazione non sono lecite le perversioni. Le perversioni portano alla fine della nostra vita terrena la nostra anima in purgatorio e credetemi io ho provato in vita quì sulla terra cosa vuole dire la costrizione dell’anima ed è una sofferenza atroce, e già atroce quella del corpo quando si è troppo attaccati ad esso, si immagini quella dell’anima.
    Un saluto cordiale a tutti ed in special modo a tutti i lettori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *