Moda

Orecchini spaiati? Style da Notte degli Oscar

orecchini spaiati Oscar

Hollywood, si sa, lancia nuove mode continuamente. E la scintillante notte degli Oscar 2016, appena trascorsa, ha già fatto strage di new look da imitare e copiare a perfezione, certamente spendendo molto meno. Hanno fatto sognare gli orecchini spaiati, indossati dalla candidata a miglior attrice per Brooklyn, Saoirse Ronan, che ha indossato per l’occasione un abito verde smeraldo, firmato Calvin Klein. Il verde non sta bene a tutte, parliamoci chiaro! Eppure, l’attrice bionda dal viso di perla, quasi fosse una damina del 1300, ha sfilato lungo il Red Carpet con grande ammirazione non solo per il colore e la linea del tessuto, quanto per la scelta audace degli orecchini pendenti e oversize della marca Chopard, uno bianco e l’altro verde a richiamare i colori dell’abito.

Orecchini spaiati, la nuova tendenza della primavera



Donna_250x250

Non solo perle, ma anche smeraldi di 18.28 carati e diamanti di 3,25 carati , alternati da diamanti di 3,25 carati, incastonati in una struttura di oro bianco di 18 carati. Insomma una vera regina, già solo per i gioielli.  La moda lanciata dalla Ronan ha già fatto colpo sulle migliori fashion style del globo, e non tarda ad arrivare anche in Italia. E’ possibile ricreare questo stile, rispondendo alle esigenze di tutte le donne? Basta un pizzico di creatività, un giro tra negozi e mercatini ed il gioco è fatto. Il trucco sta nel comprare lo stesso tipo di orecchini, ma di due colori diversi: al posto della struttura in oro bianco si può optare per quella in argento e pietre dure, in vendita presso i negozi orientali. Anche H&M ha proposto una linea di orecchini oversize in pietre finte e nickel, un’opzione ancora più economica e alla portata di tutte.

Parte la caccia agli orecchini spaiati in pietra dura

Ci sono orefici che realizzano orecchini su misura, è sufficiente portare un’immagine del campione da imitare e fare un budget di partenza. Le soluzioni per sentirsi delle dive hollywoodiane, trendy e sempre al passo con la moda, ci sono! Tutte possiamo sognare…



COMPRA I MIGLIORI OCCHIALI DA SOLE FIRMATI AL MONDO

Share:

1 comment

Rispondi