Curiosità

Focus Bikes Italia, la bici dei tuoi desideri in un click

Focus-Bikes-Group

“Ma dove vai bellezza in bicicletta?” recitava una celebre canzone degli anni 50, e da allora la passione per le due ruote ha conquistato un po’ tutti, in primis l’universo femminile.

Quando torna a splendere il sole, anche io ne approfitto per fare una bella pedalata di salute. Andare in bicicletta fa bene a tutto il corpo e permette di bruciare calorie senza grande sforzo. Tantissimi i tipi di bike esistenti in commercio, ma per godere pienamente dei benefici del ciclismo è bene scegliere il modello di biciclette giusto.

Focus Bikes Italia fa pedalare in sicurezza

Ho scoperto con grande piacere il mondo Focus Italia Group. Cercavo una soluzione veloce e che rispondesse a tutte le mie esigenze e le ho ritrovate pienamente anche perché Focus Bikes Italia mi permette di scegliere la bicicletta che desidero tramite il sito e di studiarne tutte le caratteristiche prima di acquistarla in un click; infine posso decidere se riceverla a casa o ritirarla nel punto più vicino.

focus bikes group

 

Focus Italia Group è una garanzia di affidabilità e qualità, infatti rappresenta e distribuisce in Italia i marchi appartenenti al mondo Derby Cycle: Focus, Kalkhoff e Univega, e all’estero Cervélo, GmBh, Arinos, il Brand di city-bike e biciclette da bambino sviluppato e distribuito interamente da Focus Italia Group secondo le più rigorose specifiche tecniche tedesche, Mio, in ambito gps ed HED, le ruote caratterizzate da una ricerca tecnologica senza eguali.

Ottimo rapporto qualità prezzo con Focus Bikes Italia

Ed è proprio alle ruote che si rivolge l’attenzione dell’appassionato di ciclismo e non, perché la tranquillità di una pedalata in sicurezza è garantita dal giusto rapporto materiale/resistenza con l’attrito sull’asfalto.
E poi, diciamolo, per chi, come me, ama acquistare online, l’esperienza digital di Focus Bikes Italia mette a disposizione la possibilità di usufruire del cash-back, ovvero un grande risparmio sugli acquisti successivi. E questo è sicuramente un punto di forza:  una bicicletta tira l’altra e in poco tempo tutta la famiglia girerà in bici.

Non mi resta che saltare in sella alla mia nuova bicicletta e godermi la pedalata panoramica nella mia bellissima città, Napoli.

Buzzoole

E voi che fate?

 

Share:

Rispondi