Gastroeventi

Fior di Natura Eurospin: salute a tavola per tutti con le ricette veg

fiordinatura eurospin

Mangiare BIO è ormai una filosofia di vita: maggiore freschezza degli alimenti, assenza di conservanti e fertilizzanti assicurano un pasto sano e ricco di benefici.

I prodotti vegetali sono ottimi per grandi e piccini, favoriscono lo sviluppo del corpo e del cervello dei bambini,  poiché sono liberi dalle neurotossine.

#FiordiNatura Eurospin promuove la dieta veg 

Una scelta di benessere e salute per tutti: mangiare veg protegge anche dal cancro come ha confermato anche l’EPA: la maggior parte dei cibi che arrivano sulle nostre tavole sono trattare con erbicidi, fungicidi e insetticidi che nel tempo provocando alterazioni cellulari nell’organismo umano fino a scatenare il cancro.  

Ed Eurospin, da sempre catena di supermercati attenta alle esigenze del consumatore,  ha creato Fior di Natura Eurospin (clicca qui), una linea di prodotti a base vegetale composta da piatti pronti, freschi e surgelati, appetitosi e pratici per essere al passo con la nuova food philosophy: miniburger al miglio, agli spinaci e al farro, tofu alla pizzaiola sono solo alcune delle prelibatezze rivolte a chi non ama mangiare carne e pesce, ma non vuole rinunciare al gusto.

Rischio cancro ridotto con Fior di Natura Eurospin

Sono in aumento gli estimatori di prodotti a base vegetale , sia a casa che a lavoro, e la passione per la cucina insieme alla curiosità di provare nuovi gusti danno vita a ricette sempre diverse. I legumi, gli ortaggi e la frutta ben si combinano con alghe e spezie, assicurando un apporto calorico che ben soddisfa il fabbisogno alimentare di ognuno, senza appesantire né determinare scompensi.

La novità lanciata da Fior di Natura Eurospin non è solo nella scelta degli alimenti, ma anche nella promozione di un ricettario veg, pensato e realizzato con la redazione di Sale e Pepe Veg, distribuito in omaggio in tutti i negozi Eurospin per dare la possibilità a tutti i clienti di sperimentare piatti sempre nuovi e creativi.

Non resta che dare sfogo alla propria creatività in cucina, imparando a mangiare sano, rispettando se stessi e la natura.

 

            

Buzzoole

Share:

Rispondi