Moda

Ecco i 5 outfit estate 2016 per un look a prova di meteo

5 outfit per l'estate

L’estate sta arrivando? Chissà…tra improvvisi temporali e repentini cambi di temperatura, si fa ogni giorno su e giù dall’armadio alla ricerca di qualcosa da mettersi.

Ecco perché è necessario munirsi di 5 outfit estate 2016 , indossabili ad ogni evenienza e contro ogni previsione meteo.

Cosa non deve mai mancare nell’armadio di una lady very cool?

statement dress

1-  Statement dress- ovvero un abito che dichiari un modo di essere, lungo e dai colori decisi, abbottonato ed avvitato da una cintura dello stesso colore. Da abbinare con un bel paio di stivaletti con tacco. Meglio puntare sui contrasti tra il giallo ed il blu, tra il rosso ed il bianco, il lilla e il rosa shock. Ed il gioco è fatto!

camicia con collo annodato

2- Camicia con cravattino, jeans e stiletti è il massimo dell’outfit a metà tra l’elegante ed il casual. Un vero tocco di femminilità che sta bene sempre, con la pioggia e con il sole. Puntate sempre nella scelta di bluse dai colori caldi su jeans chiari e stiletti che richiamino i colori della camicia. Sarete impeccabili e perfette!

maxidress

3- Il maxi dress con le sneakers è uno di quegli abbinamenti che siamo abituate a vedere sulle star hollywoodiane e nostrane. E’ un dresscode comodo, casual, ma che richiede una grande personalità e nessuna cura dei commenti altrui. I due capi, apparentemente contrastanti, si sposano perfettamente conferendo un’aria sbarazzina e giovanile anche alle donne più attempate, ma dal fisico tonico.

tank skirt heel

4-Il tank con la skirt e i tacchi, un trio ideale per un drink dopo il lavoro in compagnia delle colleghe, amiche o, perché no, anche del lui che tanto vi piace! La canotta dalle bretelle sottili in raso o cotone scende morbida sulla skirt lunga ed aderente, dai colori orientaleggianti, completato da un paio di sandali con il tacco 10. E’ adatto alle super-magre e longilinee, slancia e dona movimento alle curve.

blusa senza spalle

5- Top con maniche cadenti, minigonna o short pants, ballerine, un look da bambolina insomma! E’ un outfit per le giovanissime, ma anche per quante amano stare comode e fresche quando il caldo impazza. E’ un dress code da aperitivo o festa in spiaggia. In città sta spopolando già da questa primavera. Le ballerine, completate da accessori come cavigliere, donano un tocco di eleganza in più!

La parola d’ordine di questa estate 2016 è “comodità e sex appeal”. Che ne dite di preparare la valigia o di riorganizzare l’armadio? Un modo per “fregare il meteo” con eleganza…



Geox Promo Image Banner 250 x 250

Share:

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *