Fatti e misfatti

Basta debiti e ipoteche, Ufficio Emergenza Debiti salva da banche e usurai

ufficio emergenza debiti

Ognuno di noi ha un sogno più grande delle proprie possibilità finanziarie: un viaggio, una nuova casa, una bella macchina. Spesso per realizzare questi desideri ci si affida al prestito bancario, ma non sempre si è in grado di restituire la somma ricevuta con interessi. E così è l’inizio della fine: i creditori iniziano a bussare alla porta chiedendo ciò che spetta loro. E c’è chi, preso dal panico e dall’angoscia, si indebita ancora di più ricorrendo ad usurai e strozzini senza scrupoli.

Ufficio Emergenza Debiti ferma l’usura 

C’è un modo per uscire da questo incubo? La risposta è Ufficio Emergenza Debiti, una sorta di angelo custode capace di offrire consulenza legale e difesa contro l’usura in modo gratuito ed efficace. Le vittime di anatocismo bancario possono affidarsi ciecamente all’aiuto dell’equipe di esperti con 40 punti di incontro in tutta Italia. L’obiettivo di Ufficio Emergenza Debiti è di intervenire a tutela dei cittadini e di offrire una difesa contro usura, avviando la cancellazione cattivi pagatori. La maggior parte dei cittadini è oppressa dalle pressanti richieste di Banche e Finanziarie, che dopo anni di finanziamenti facili, ora presentano un conto troppo salato di spese ed interessi.

Cancellazione ipoteca più veloce con l’aiuto di Ufficio Emergenza Debiti

Una bella realtà quella di Ufficio Emergenza Debiti, fatta di persone affidabili, competenti e che operano in modo totalmente professionale e offrendo consulenza gratuita. Cosa fanno di preciso? Sospensione pagamenti, cancellazione ipoteca, prestito antiusura sono solo alcuni degli interventi per tutelare il cittadino che non riesce più a pagare per perdita del posto di lavoro o per il sovra indebitamento, o ancora perché vittime di contratti di prestito illegittimi.

Ufficio Emergenza Debiti anche su YouTube (Clicca qui)

Banche e recupero crediti non si fermano davanti a nulla quando si tratta di riprendersi con lauti interessi le cifre prestate e non c’è modo di ottenere ulteriori dilazioni dei pagamenti. Ecco perché Ufficio Emergenza Debiti può intervenire con opposizione atti giudiziari  ed evitare al cittadino di sopportare ulteriore stress psicologico, minacce telefoniche e umiliazioni con telefonate al proprio datore di lavoro. La consulenza stragiudiziale può far sì che si ottenga una ristrutturazione del debito o la cancellazione di una ipoteca.

ufficio emergenza debiti

La conciliazione obbligatoria comporta che se le rate da pagare superano il 50% del reddito si può chiedere la sospensione dei pagamenti. Altra possibilità è quella del Saldo & Stralcio, ovvero una formula che prevede fino all’80% di riduzione sul debito, pagando piccole rate. Tutto però va rivisto in base al singolo caso del debitore, basta consultare l’area specifica sul sito di Ufficio Emergenza Debiti  

 

*articolo pubblicitario

Buzzoole

Share:

Rispondi