Curiosità

Arriva Qualitysac® contro lo stress e l’ansia da spazzatura

Qualitysac® rivoluziona il modo di raccogliere i rifiuti

“Siamo quello che produciamo”, o almeno così sostengono gli esperti di psicologia. Ogni giorno generiamo una quantità notevole di rifiuti pro capite, ma quanti realmente si preoccupano di non fare danni all’ambiente e quindi a se stessi ed ai propri simili?

Qualitysac® rivoluziona il modo di raccogliere i rifiuti

Basterebbe un po’ di attenzione nella scelta dei sacchetti giusti, biodegradabili, ecosostenibili e, perché no, anche pratici e comodi da chiudere e trasportare. Fare la raccolta differenziata e portare l’immondizia fuori casa è un gesto quotidiano doveroso, anche se non piace e cerchiamo sempre di rifilare il compito ad un altro.

qualitysac polimer

Spesso o ci perdiamo le ore nell’area casalinghi del supermercato, o tendiamo ad arrangiarci usando una busta qualunque per raccogliere i rifiuti, ma non sempre è facile chiudere i sacchetti in modo da evitare “fastidiose” fuoriuscite di prodotti organici, per lo più viscidi e maleodoranti. C’è chi ha pensato ad una pratica e comoda soluzione, come Polimer srls, un’azienda da sempre attenta all’ambiente e alle esigenze del suo pubblico.

I sacchetti a marchio Qualitysac® sono prodotti con una plastica di scarto, cioè viene riciclata nel rispetto della ecosostenibilità. Questo procedimento adottato dalla Polimer consente di risparmiare energia ed azzera le pericolose emissioni di Co2 che fanno tanto male al nostro Pianeta. In più, da oggi, sarà più semplice gettare la spazzatura. Come? Grazie a sacchetti antistress con maniglie comode e resistenti, in grado di trasportare anche i liquidi più pesanti: tutto questo è reso possibile da una energica saldatura dei manici ai lati delle buste. Un passo avanti contro quelle orribili ed imbarazzanti “figuracce”, che capitano a ciascuno di noi, quando improvvisamente il solito sacchetto cede e fa spargere tutto il contenuto della spazzatura lungo l’ingresso del palazzo o in ascensore. E per facilitarci la vita perché non farne di svariate misure, insomma a prova di bidone? Detto, fatto! La Qualitysac® è in 250 misure diverse e sono acquistabili online o sui canali social. I prezzi? Che ve lo dico a fare? Tanto economici, perché non ci sono intermediari nell’acquisto del prodotto, basta un click e ti arrivano a casa quantità industriali. E anche il problema spazzatura è risolto!
Buzzoole

Share:

Rispondi