Home » Curiosità » App per shopping a tema tecnologico: facili da usare e fonte di idee regalo

App per shopping a tema tecnologico: facili da usare e fonte di idee regalo

idee regalo hitech

Il Natale è passato, ma chi ha detto che si debbano fare i regali solo in occasione delle feste comandate? Se poi si ha voglia di inoltrarsi nel mondo della tecnologia, allora l’idea regalo non può che essere super originale, perché di sicuro coniuga utilità ed estetica. Se il tempo durante la giornata scarseggia, per via del lavoro e altri impegni, niente paura, perché le più affermate aziende di distribuzione dispongono di eccezionali canali di vendita e-commerce

Ma c’è di più, se si pensa che è possibile scaricare sul proprio smartphone l’applicazione mobile rilasciata dagli store specializzati in novità del mondo hi-tech, come ad esempio l’app di Euronics. Questa è un punto di riferimento per chi intende approfittare di qualche offerta per l’acquisto di un elettrodomestico indispensabile nella vita quotidiana, oppure di un nuovo computer portatile per poter lavorare anche quando si è in viaggio. Insomma, quando si parla di tecnologia, c’è sempre qualche buona idea da cui attingere per qualcosa di veramente utile e, perché no, anche dal design accattivante. 

E che dire poi della possibilità di regalare ai propri figli un passatempo che stimoli creatività e manualità, come una consolle per videogiochi così che possano divertirsi in compagnia dei loro amici. Ma entriamo più nel vivo delle app specifiche per lo shopping a tema hi-tech e conosciamo alcune brillanti proposte per acquisti personali o regali alle persone più speciali. 

Shopping a tema hi-tech con le app specifiche

Come si accennava prima, la tecnologia è bacino di ispirazioni per i regali più sorprendenti e originali, nonché un piccolo universo di oggetti utili nella quotidianità. Ma a rendere questo ecosistema ancor più interessante, è la possibilità di effettuare acquisti attraverso le applicazioni rilasciate dalle principali aziende di distribuzione presenti sul panorama nazionale. 

Le suddette app sono concepite per essere dei punti di contatto tra l’utenza e lo store virtuale della catena di negozi. Si possono scaricare facilmente sul proprio device, accedendo al marketplace di riferimento. 

Il loro funzionamento è semplice e intuitivo. Dopo aver effettuato l’accesso al servizio, del tutto gratuito, si entra nella piattaforma di e-shopping. Qui è possibile ricercare il prodotto (o la categoria) di proprio interesse, facendo riferimento alla barra di ricerca, contrassegnata dall’iconica lente di ingrandimento, oppure si può navigare per categorie. Telefonia, elettrodomestici, gaming, lifestyle, cucina, caffè: l’imbarazzo della scelta è inevitabile, di fronte a così tanta varietà. 

LEGGI ANCHE “Regala un corso di cucina alla Toffini Academy”

Sempre nella home page si può subito individuare la sezione dedicata alle offerte del momento, dove trovare l’occasione per risparmiare e aggiudicarsi il proprio oggetto desiderato. E quando si decide di acquistare? Anche questo passaggio è molto semplice. Basta infatti selezionare il prodotto e lasciarsi suggerire dai comandi del software, come premere su ‘aggiungi nel carrello’, ‘acquista subito’ o ancora ‘prenota e ritira’. 

Idee regalo per i più amanti della tecnologia

La tecnologia è un argomento che suscita sempre più interesse fra le persone, complice l’uscita sul mercato di dispositivi che ci facilitano la vita e la rendono anche più divertente. Da essa è possibile attingere per delle idee regalo ad alto tasso di originalità, perché si tratta di oggetti concepiti per rivoluzionare la vita delle persone. i avvicina San Valentino, ad esempio, e per realizzare un piccolo sogno della vostra dolce metà si può optare per l’acquisto di una sauna viso, un dispositivo che agisce sulla pelle donandole tonicità e ne stimola la microcircolazione. 

Se si vuole prendere per la gola il proprio lui o la propria lei, si può optare per l’acquisto di un robot da cucina, l’alleato dei provetti chef che intendono cimentarsi nella preparazione di una cena super gustosa e romantica. E che dire poi della possibilità di regalare ai figli dei giochi e videogiochi che stimolano la capacità inventiva

Follow:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *