Amore e morte si incontrano e si scontrano in Aeffetto Domino, la nuova produzione cinematografica di Fabio Massa, attore protagonista e regista di Castellammare di Stabia. E’ la storia di Lorenzo, un professore che va ad insegnare in Africa tramite una Onlus. Il protagonista ha realizzato tutti i suoi sogni, ha un fidanzato Fulvio, non accettato dai genitori di Lorenzo e ben presto si sente messo da parte anche da lui, ormai preso da quella realtà africana nella quale ha trovato se stesso.
Quando la vita sembra avergli regalato un sogno, la morte si fa beffa di lui. Lorenzo scopre di avere un tumore e così è riportato alla vecchia realtà, fatta di genitori che non accettano il suo amore gay, di un luogo che gli sta stretto e di un futuro che non durerà molto.
Indice dei contenuti
Aeffetto Domino, amore per la vita
Una pellicola che fa riflettere, emozionare e descrive con estrema delicatezza il dramma di chi si ammala di tumore. Il piano narrativo non è mai monotono.
Aeffetto Domino regala emozioni forti
Il cambio di scene e di ambienti risucchia lo spettatore nello schermo, rendendolo parte di quella catarsi di passioni contrastanti: amore e dolore, lecito e proibito, povertà e benessere. Il cast è composto da attori noti come Cristina Donadio, Pietro De Silva, Ivan Bacchi, Salvatore Cantalupo, Martina Liberti e il piccolo Mohamed Zouaoui.
Preparatevi a piangere, ma soprattutto a scoprire quante sfumature ha il dolore.
Un film da guardare con gli occhi del cuore.
Giornalista Pubblicista…“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E’ sempre “on the road” a caccia di verità!