A Napoli un B&b speciale…like your home

Valeria Russo
no comments

Domani venerdì 22 maggio alle ore 11.00 presso la Sala Pignatiello del Comune di Napoli, la conferenza stampa di presentazione del progetto turistico sociale “B&B Like your Home”, la prima catena di bed & breakfast gestita da giovani con disabilità o con esigenze speciali.
NAPOLI- Il progetto nasce dall’esigenza di dare una reale possibilità di occupazione a persone con disabilità (fisica, sensoriale o mentale) o con bisogni specifici (celiaci, allergici, cardiopatici, anziani…), coadiuvate dalle loro famiglie, che diventeranno i veri protagonisti di un’attività autonoma nel settore turistico.

Like your home, un soggiorno giovane e socialmente utile

I “B&B Like your Home” ospiteranno tutti i turisti ed, in special modo, quelli che necessitino di strutture adeguate alle loro esigenze.
Alla conferenza stampa interverranno: l’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, Carmen Guarino, presidente di Fondazione CasAmica, ente capofila del progetto, Cetty Ummarino, coordinatrice del progetto, esperta di formazione e marketing turistico e il team di giovani che sta lavorando al programma.
Il progetto “B&B Like your Home”, è finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Gioventù attraverso il Piano Azione Coesione “Giovani no profit”.

Comunicato stampa

Categories:

About Valeria Russo

Giornalista Pubblicista...“curiosa al punto giusto”. Amante dei viaggi e della cucina. Come reporter ha esordito sul quotidiano Il Roma nel novembre del 2007. Ha collaborato con testate on line come: NapoliVillage.it, Julie News, NapoliToday.it, il Mattino, HuffPost, Blasting News. E' sempre “on the road” a caccia di verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *