Curiosità

#10ottobrealcompleto, la festa delle attività in proprio con Metro Cash & Carry

festa delle attività in proprio

Il lavoro nobilita l’uomo” diceva un noto poeta greco (Esiodo) e non a torto.  Ogni giorno si esce di casa entusiasti e carichi di energia per recarsi presso la propria azienda o attività commerciale, nonostante ci siano mille difficoltà, soprattutto per le piccole e medie aziende che sono alle prese con competitors sempre più giganti e globalizzati.
E allora che fare? Andare avanti comunque e cogliere al volo le occasioni che la vita presenta continuamente. I vecchi metodi di pubblicità cartacei sono ormai roba superati e non sempre il volantino messo nelle cassette della posta arriva direttamente al cliente. Il più delle volte finisce nella pattumiera e il titolare dell’attività commerciale si ritrova ad aver investito soldi e speranze senza un feedback positivo.
Nell’era digitale e social acquista sempre più efficacia la pubblicità online. I costi ci sono comunque, ma se invece ci fosse la possibilità di promuoversi gratis?

La festa delle attività in proprio, una vetrina online

C’è chi, come METRO CASH & CARRY, leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, ha deciso di celebrare l’amore di tutti per il proprio lavoro con una incredibile iniziativa: la Festa delle Attività in proprio che si terrà, come tutti gli anni, il secondo martedì di ottobre (quindi il prossimo 10 ottobre).
METRO CASH & CARRY ha creato una piattaforma per dare la possibilità a tutti i professionisti indipendenti di registrarsi e inserire gratuitamente un’offerta geolocalizzata. Una grande opportunità per mettersi in mostra, raccontarsi e trasmettere la propria passione a tutta Italia.

Come procedere?
Basta andare sul sito di Own Business Day e registrarsi. Poi sarà possibile procedere creando la propria offerta personalizzata, facendo attenzione a compilare tutti i campi richiesti, tra questi sono fondamentali la partita IVA e l’indicazione degli orari di apertura. Lo step successivo prevede di geolocalizzarsi nella mappa e infine si dovrà inserire il codice Ambassador: BZ.

Chi sceglie di partecipare a questa importante iniziativa di METRO CASH & CARRY avrà l’occasione di farsi notare dai clienti di tutta la Penisola, in una sorta di vetrina gratuita in cui poter inserire non solo offerte speciali, ma anche un pezzo della propria storia. In questo modo i clienti avranno modo di essere fidelizzati con naturalezza ed empatia.

Il 10 ottobre mettiti in mostra, la tua storia è unica e verrà celebrata con l’hashtag #10ottobrealcompleto !

 

Buzzoole

Share:

Rispondi